Three Times Light Thought He Wouldn't Kill L
di Happy

26/08/08, ore 19:29

nuoooo sto morendo! ma è bellissima!! oddio, è tenera e divertente allo stesso tempo! <3 +OOO+ anche se L è decisamente OOC (non in senso negativo), mi è piaciuta tantissimo... Anche secondo me Light qualche volta deve aver avuto degli attimi di tenerezza per il nostro ellino *O* Però, la cosa che non condivido, è che tutti considerino L così puccioso e ingenuo... Nel senso che... L è tutto ma non ingenuo! E tante volte fa anche lo stronzo! XD Nonostante tutto continuo a considerare questa fic splendida, leggera e spiritosa. Complimentissimi! (ah, anche io non sai quante volte ho pianto per mufasa ç_ç) continua a farne altre così ^^ chuchu ** yoko

24/08/08, ore 23:47

Nuuuuuuuuuuooooooooooo!!! Dire che mi sono sputtanata dalle risate è poco!!

24/08/08, ore 13:09

FANTASTICAAA!!! *___* Oddio...quanto piangevo quando vedevo la scena della morte di Mufasa ç___ç è davvero dolce L nella tua fan fiction ** Ma davvero...come si può pensare di uccidere una persone così...? ç___ç Se solo Light non avesse riacquistato la memoria...mi piaceva quando non sapeva di essere Kira...già già...^^ Scrivi ancora mi raccomando^^ La tua storia mi è piaciuta e anche tanto *_* Un kissone by Elly!

24/08/08, ore 11:32

Oddio stupenda, divertente e tenera, scritta davvero benissimo, dettagliata e scorrevol. Mi è piaciuta davvero, davvero tanto. Scrivi altre cose su questo genere, perchè davvero, fantastica. Baci Aiko

24/08/08, ore 11:13

mio. dio. l'ultima scena è stata spettacolare!...anchio da piccola,*da piccola...sese* piangevo come una fontana quando vedevo mufasa che parlava a simba dalle nuvole...che scena toccante...*sia sciuga la lacrimuccia* in ogni caso è stata davvero una fic molto carina, e mi piace il modo in cui scrivi. complimenti!^_^

24/08/08, ore 10:33

prima di tutto, volevo dirti che la fic mi è piaciuta un casino. Immaginare quei due legati alle manette fanno venire in mente un sacco di feticismi :P Ma non ho capito per cosa piangeva L -__- Sono forse cretina o si era dispiaciuto perchè quegli animali erano morti? :/ vabbè forse non lo capirò mai. Ja ne by Shun

24/08/08, ore 09:42

:°°°°°°) Ma che carina!!! Mi è piaciuta un sacco, davvero. Che tenero L, che puccio!!! In pasticceria XD Bellissima, complimenti!