Quel fottuto bacio
di Leonetta_3

09/09/14, ore 15:15

ciao, come promesso eccomi, parto con il recensire la tua prima storia pwr vedere un po' come ti sei evoluta nel corso della tua permanenza sul sito.
Comincio con il dire che l'idea di base è molto buona, però, a livello grammaticale e strutturale c'è qualche problema che dovresti risolvere, questi sono consigli non offese sia chiaro.
1) i puntini di sospensione, ne fai un uso enorme anche quando sono inutili, a mio parere rischi di infastidire i lettori più intransigenti.
2) scompigliava leggermente i miei bellissimi capelli, non è un errore, ma hai reso con una semplice frase Tini una ragazza assai vanitosa, e a meno che questo non fosse il tuo scopo, hai reso abbastanza ooc il personaggio.
3) con gli occhi continuavo a guardarmi intorno , è inutile che di con gli occhi, non penso che tu guardi con qualcos'altro.
4) menarti, serebbe stato più corretto picchiarti.
Detto ciò, scusa se sembro odiosa, voglio solo aiutarti, perchè sei bravina.
Ora vado a leggere il resto
Baci

02/09/14, ore 11:45

Molto molto bella sei una bravissima scrittrice!! Solo che è un po' troppo triste...piango 😢

01/09/14, ore 15:22

Wow,niente male! Bella la storia,soprattutto la parte dal bacio!!

02/07/14, ore 08:24

Allora.
OS niente male, anzi, mi ci sono catapultata grazie alla mia curiosità indifferente *ok,no* subito dopo aver letto la trama.
Mi è piaciuta la storia, ma un po' meno come è stata strutturata.
Nel senso, ti sei concentrata solo sul flashback, mentre avresti dovuto concentrarti sulle emozioni alla fine del capitolo, in cui c'era il lieto fine, la parte più importante.
Ma, era solo un piccolo consiglio, anzi spero di non averti offesa!
Nell'insieme la storia è una bomba!
Baci♥

01/07/14, ore 22:23

Awwww com'è bella *-* l adoro tantissimo. Mi piace tutto ma, beh di sicuro lo hai capito, la parte che ho adorato è il bacio *--* peró quella Stephie e quel Peter hanno rovinato proprio tutto. Ma fortunatamente i nostri due ragazzi hanno un bellissimo lieto fine :-) :-).
Baci a presto