Ti amo...
di Mew Angel 91

03/06/15, ore 17:58

Allora... comincio col dire che, nonostante la storia non abbia avuto un lieto fine per il povero Ryan Π-Π, mi è piaciuta parecchio. Ci sono alcuni errori di scrittura i quali però, fortunatamente, non sono poi così tanto gravi. Ecco, l' unica cosa che cambierei è il colore del testo... lo farei di un azzurro più scuro. Tess

darkangelodette92
22/05/05, ore 20:43

dooolce

Isabella
21/03/05, ore 22:40

Troppo bella anzi bellissima!!! Mi ha commosso, sai trattengo le lacrime a stento, si sono molto sensibile, povero Ryo!!! Masaya Vai ha f*****o!!! Oddio panico mi sono messa a piangere e ora non trattengo più le lacrime!!! Cmq continua a scrivere ff romantiche ma che finiscano che Ichigo sta con Ryo ti prego!!! Sai adoro le storie a lieto fine.

28/01/05, ore 09:56

Una fic un po’ triste e malinconica ma anche molto dolce! Devo dire che sebbene io non sia tanto per la coppia Ryo/Ichigo questa fic mi è piaciuta molto! Complimenti! By Queen87

05/01/05, ore 19:35

Bella! ** io ho sempre odiato Ichigo, non sono mai riuscita a sopportarla... povero Ryo! ç.ç bella, molto bella! ^^

Kassandra
05/01/05, ore 17:21

ciao! l'inizio della tua fic e' molt> interexante! ^^ sxo di poter leggere l'evolversi della storia! mi raccomando invia il proxmo cap ?l piu' presto! bye!

Mew Angel 91
05/01/05, ore 11:07

Grazie a tutte voi! Evy sei sicura che i abbia copiato il carattere? Boh! Mew Pam, sono molto contenta che tu abbia letto anche questa mia ff, comunque Mark non mi sta così antipatico, è solo un pò sdolcinato e mieloso, però Ryan è sicuramente il migliore!!=>

Mew Pam
04/01/05, ore 22:28

Ma questa ff è bellissima! Anzi,non solo,é anche stupenda e romantica. Io non riesco proprio a capire che cosa ci trova Strawberry in Mark... Non trovi che sia mille volte meglio Ryan? Secondo me,si! Cmq questa storia esprime al meglio i sentimenti di Ryan.Ed è davvero scritta bene! Ciao e a presto!

Evanjelyon Anthesis
04/01/05, ore 20:09

Bella... triste... intensa... non ho parole, è veramente molto emotiva, trasmette tutto quello che Ryo prova... Brutta Stronz-berry tre nani con Mark... Brutta stronzola befana (siamo in tema)... ehi!!!!! Quei caratteri me li hai copiati, eh? Evy