MEW MEW ALCHIMISTI DEMENTI! (Ovvero: Come il grande Alchimista d’Acciaio finisce a fare la parte di una cretina)
di Lovva_Chan

14/08/09, ore 21:10

Per tutto il tempo che l'ho letto non ho fatto altro che ridere!!! XDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/09/08, ore 22:18

MA CHE SPASSO!!!! Sei troppo mitica!!! Il Cavaliere Blu, Roy... XD................ sbav!!!!!!!!!!! UN BACIONE!!!! STO PER PUBBLICARE I FIGLI!!! SHUN-CHAN

23/09/08, ore 18:49

LOL! troppo bella! sei fortissima, adoro questa fic ^^

12/09/08, ore 13:14

rantolo dalle risate! è una genialata, Envy è stato fantastico!, una sola cosa, i costumi sono reciclati dagli stessi delle mew? no, perchè così Ling ed Al avrebbero qualche problemino di taglia, poi Roy coi pantaloncini corti XD Envy riuscirà a suicidarsi prima della fine o dovrà continuare a vivere?

29/08/08, ore 13:25

O_____O...questa era la mia faccia mentre leggevo! XD ahahaha! che cosa assolutemnte assurda! ahahahaha!

24/08/08, ore 16:59

uhauhauha bellissimo come inizio X°°°°D e pensare che da piccola mi piacevano me Mew Mew....Legolasss/Cavaviere blu/Roy gnooo lo adoro X3 e purrino Envy X°°°D aggiorna presto, mi fa scompiscaire questa fic un bacione^*^

24/08/08, ore 15:03

*muore* Ma... Ma... Ma... GRANDISSIMAAAAA!!! AHAHAHAH! Quanto ho riso, tu non ti puoi immaginare!!! La presa in giro delle mew mew versione alchimisti è davvero una trovata geniale!!! Ed che fa Mew Barry.... AHAHAHAH! Roy che viene scambiato per quello del signore degli anelli (in effetti la somiglianza c'è)... Ma soprattutto, il personaggio migliore è stato Envy (o Ghish o come si chiama)! Troppo bulo!! A lanciare Bradlay e le chimere contro le nostre "eroine" (Wrath ce lo vedo bene a fare Tart!!)! Ling è troppo forte! Non si smentisce mai! Aggiornala o ti faccio anche io IL FIOCCO D'AZIONE! O come cavolo è!!!! Bacioni mamy! Tvttttttttttb ^_^

24/08/08, ore 12:42

buahuahauahauaa è stupendo come primo capitolo XD sto letteralmente piangendo dalle risate, mentre i miei mi osservano perplessi XDDD
Oddio, povero Envy XD me lo immagino con i codini bauahuahau e Roy/cavaliere blu? bauahau stupendo l'entrata e quell'altro che lo piglia per Legolas XDDD
Jean...con quei pantaloncini XD non farti certe domandee >.< XD Ed povero tato ò.ò sta cercando di sbattere la parte della Mew scema a qualcun'altro XD bauahauahua
Continua presto XD è troppo bella

24/08/08, ore 11:19

OçO cara già adoro la tua ficcyyyyyyyyy aaa...sbav..aaaa voglio l'autografooooo... povero Jean il pantaloncino gli ingrossa il...hem...fondo schienaaaa XD poverooooo^^ ehehe non mi ricordo bene ma Ghish alias Envy non doveva chiederlo a Mew Edward di passare dalla loro parte?? O_O? Sorry se non è così non mi ricordo molto U_U povero Bradleyyyyy la parte della chimeraaaa... scommetto che è quello che viene pagato di meno... poveroooooo^^ huahahaXD oddeo quando te ne sei uscita con la storia di Legolas trooooooooppo forteeeeeeeee I love Legolasssss *me con gli occhi a cuore tipo alla Sanji di one piece* eheh^^ sta storia ma fatto morì dalle risateeee stavo tipo rotolando per terra dalle risateeeee^^ huahahaXD me già adora la tua ficcyyyyyy^^ ma al colonnello per avergli fatto fare la parte del cavaliere blu(era blu no? Anche se si addiceva meyo il cavaliere azzurro sul cavallo bianco... e se venisse a cavallo di una chimera? Hum... huahahaXD)gli avete fatto mettere una parrucca?? Poverooooooooooo^^ eheheh carissima i miei migliori e più sentiti complimentiiiiiiiiiiii^^ vedi di scrivere presto il continuo perchè non vedo l'ora di leggerloooooo^^ me troppo curiosaaaaaaaa eheheh^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeee^^^ ciauuuu ciauuu al prossimo cappy^^ mi raccomando aggiorna presto che non sto più nella pelle di leggere il continuooooooo^^