Un amore speciale
di Rose

06/02/08, ore 16:53

UAO è grandiosa!! io adoro questa coppia e purtroppo nn ne trovo quasi mai di storie su di loro, quindi quando ho iniziato a leggere ero felicissima ^_^''' alcune frasi mi hanno commosso molto....è davvero una bella storia e nn importa se l'hai postata tutta appiccicata..capita, è successo anche a me ^O^ beh spero ne scriverai altre storie su quei 2 pazzi...ora ti saluto alla prox se ce ne sarà bay ^_______^

Akane
25/03/05, ore 00:46

ciao. volevo solo aiutarti nel postare la fic. hai sbagliato a copia incollare la fic in formato solo testo(o formato word). dovevi metterla in formato doc. o formato web che corrisponde all'html. quando salvi la fic devi scegliere l'opzione da 'salva file con nome', salvare in 'formato html' oppure 'come pag web'. poi apri quel file lì e scegli dal menu 'visualizza' la voce 'html' e copi il codice astruso che sta là. non so se lo sapevi o meno ma ho voluto dirtelo così puoi sistemare...cercavo una fic yaoi su OP e cercavo anche il pairing su cui ho scritto anche io, ovvero Zoro e Rufy. mi pare d'aver capito che è la coppia di cui parli tu e la cosa mi aggrada...solo che in questo formato ammetto mi pè difficile leggerla. se riesci a sistemarla sarebbe meglio, ma cmq posso leggerla lo stesso, solo non subito ma quando ho più tempo. bè, discorsi interminabili. la recensione vera e propria te la mando quindi un po' più avanti quando riesco a leggerla. a presto, baci Akane

Viola89
15/02/05, ore 21:06

Complimenti! E' una storia molto bella, che mi ha emozionato moltissimo (dico sul serio) e che (secondo me) fa breccia nel cuore delle persone. Non preoccuparti se le frasi sono venute tutte attaccate, una volta è capitato anche a me, ma la tua storia resta comunque un vero capolavoro. Ti dirò che io non amo molto le storie d'amore riguardo One-Piece, ma la tua mi è proprio piaciuta!

04/01/05, ore 01:15

Non c'è niente da dire...sono proprio un genio! Volevo spedirla a capitoli e invece l'ho mandata tutta insieme e in più m'è venuto tutto appiccicato...scusate! Spero che la leggiate lo stesso! Io intanto cercherò di capire cosa ho sbagliato!