Can you feel me when I think about you?
di StormLight94

02/07/14, ore 20:23

Ma che schifezza e schifezza, questa storia è stupenda, mi sono messa a piangere davvero!! E poi la canzone ci sta a pennello. Anche io credo che Sheldon andrà prima da Amy come ha fatto Leonard con Penny e sono convintissima che gli Shamy andranno a vivere insieme anche se dormiranno in due camere separate e Amy che cercherà di convincerlo a dormire nello stesso letto. E chi sa se succederà prima o poi? Forse a San Valentino o dopo che entrambi hanno bevuto un po' dopo l'addio al celibato di Leonard? Vabbè ho troppe idee in testa, spero negli autori.
Ti volevo chiedere una cosa: a che punto sei con il prossimo capitolo de La Delucidazione della Parola Amare? Non vedo l'ora che aggiorni ma tranquilla non voglio metterti sotto pressione, quando sarai pronta a pubblicarlo lo farai. Baci

02/07/14, ore 17:36

Lo giuro. Questa fanfic mi ha lasciata senza parole. TuT
Il fatto che Sheldon è andato prima da Amy, per copiare Leonard, e stare con lei è stato terribilmente dolcissimo.
La canzone ci sta benissimo (la continuavo ad ascoltare, durante la lettura ^u^).
Non smetterò mai di dirlo, sei una bravissima scrittrice!
Spero di leggere presto qualche tuo nuovo aggiornamento...ALLA PROSSIMA!!!!

02/07/14, ore 13:35

Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa OS :D
Certo, io sono dell'idea che Amy debba farsi pregare per perdonare Sheldon perchè adorerei vedere lui per un volta che "dà la caccia" a lei, ma ognuno ha la sua visione dei fatti :)
Sei stata brava, la canzone è adatta e mi si è stretto il cuore nella prima parte, povera Amy, non meritava affatto di essere abbandonata senza nemmeno un saluto!
Parlando della tua idea riguardo la convivenza, anche secondo me alla fine andrà a finire così solo che temo che gli autori ce lo faranno vedere nella 9 stagione visto che hanno fatto strategicamente dire a Penny che vorrà sposarsi entro 12-18 mesi :/
Speriamo bene, e attendiamo con ansia il fatidico 22 settembre :D
Ah, e adorato tantissimo questa frase: "Ora ripetilo senza il triplo uso di avverbi dubitativi", mi ha ricordato tanto la "quadrupla negazione" con cui Sheldon le aveva chiesto di diventare la sua ragazza *.*
Complimenti, scrivine altre se puoi che non fanno mai male visto quanto mi mancano quei due xD
Bacioni :D

02/07/14, ore 13:16

Ma ciao ^^
Questa ff è meravigliosa *-* ho provato un'immensa tristezza per Amy, sei riuscita a dare un senso di vuoto e di malinconia! Sono convinta anche io che Sheldon tornerà, anche se forse non nel primo episodio, e che andranno a vivere insieme, aspetto solo l'ottava stagione *-*
Ho amato questa storia, è molto originale e tu sei bravissima come sempre ad esprimere i sentimenti dei personaggi ^^
Spero in un bacio anche nella serie, quando si ritroveranno u.u
Alla prossima, baci
N.