Non avessi sperato in te
di Occhi Di Stella

13/07/14, ore 22:46

Ciao **
Complimenti questa storia è magnifica,descrivi tutto in modo perfetto sembra davvero che lo pensa Elena.
Scrivi benissimo,complimenti ancora :) ♥

03/07/14, ore 00:58

Che tenera... È vero che se mai succedesse quello che capita in questa fanfiction, Elena si comporterebbe proprio così (anche se penso che, ad un certo punto, spinta dalla disperazione di dover continuare a fingersi Katherine, farebbe di tutto per far capire a Damon di non essere lei).
È dolce e amorosa l'Elena che hai descritto. Ed è insolitamente ingenuo e semplice questo Damon umano, dimentico di tutti i 170 e passa anni che ha vissuto senza sapere che prima o poi li avrebbe scordati.
Mi è piaciuto, non c'è altro da dire.
Sha

02/07/14, ore 00:17

Ok non ho mai supplicato in una One Shot, m ti prego ... Continuala! Mi piace tantissimo e non ti nasconderò il fatto che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. E non perché è brutta, anzi, è troppo bella per potersi fermare qui. Con un Damon che non si ricorda di Elena e si un'Elena che finge di essere Katherine. Nascono tante domande a cui io voglio una risposta. Per quanto tempo Elena sopporterà di recitare? Damon con il passare del tempo si rinnamorerà di Elena? O si ricorderà di lei? Cosa accadrá dopo? Poi sarebbe simpatico anche vedere un Damon umano che dal 1864 si trova costretto ad affrontare la situazione della nostra società. Sarebbe stupendo e divertente. Ti prego, ti prego, ti prego.
La storia è molto originale e per niente banale.
Sei bravissima,
Mia.
Con la speranza di rileggere altro.

01/07/14, ore 23:18

Oddio.....giusto stamattina stavo pensando alla possibilità che Damon ritorni senza i ricordi degli ultimi 150 anni e passa (ricordando solo quando era umano) e che quindi scambi Elena per Katherine e......T_T
Però, nella mia immaginazione, Elena gli diceva tutta la verità, nonostante lui non le credesse perché NON POTEVA ESSERE VERO; tu invece le fai fingere di essere Katherine Pierce, la persona che più ha odiato nella sua vita, e tutto questo solo per il suo amore per Damon ç___ç e credo che effettivamente potrebbe essere una cosa molto probabile....o almeno, fingere per un determinato periodo, non lo so. So solo che sarebbe meravigliosamente straziante vedere una cosa del genere ç_______ç I miei delena che non sarebbero più i miei delena T_T
Damon che ritorna senza ricordi è quello che più temo, ma anche quello che più desidero perché sarebbe una storyline coi fiocchi!!
Per quanto riguarda il suo ritorno alla forma umana, sarebbe bellissimo pure! Però poi come farebbero a farlo ritornare vampiro?? Perché non dovrebbe essere facile ritasformarsi o se no nel giro di una puntata si ritrasformerebbe e non avrebbe senso... >.<
Cmq... bellissima OS. Mi è piaciuta molto :'(
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 11:22 pm)