Una nuova ragazza per l'Akatsuki
di Cocol_Sasso_97

17/05/16, ore 21:23

ciao sono darktiger
La storia è molto originale è divertente continua cosi

03/05/15, ore 00:55

Oggi ti ho detto che mi mancavano le tue fic e ho subitissimo provveduto a cercare la prima TUA fic di Naruto che mi capitasse di scorgere sul tuo profilo e come al solito si è rivelata un successo u.u
Corro a leggere gli altri capitoli di corsa anche perché non ho sonno u.u
Sempre più in gamba
Saluti ^^Betty^^ <3

20/07/14, ore 16:23

Oddio non mi ero accorta che tu avessi già iniziato il seguito aaah😍😍
Capitolo davvero molto divertente, promette bene già l'inizio della storia. I miei complimenti, benissimo come sempre.
Baci, Uchiha29 ❤ 😊

13/07/14, ore 12:19

Neh neh, certo che io e il ritardo andiamo a braccetto.
Vabbè u.u
Che dire...non la ami già? <3
Quante persone ti salutano con "sei incinta. Dev'essere orribile, non ti senti divorata dall'interno?" ?
Eh u.u un grande esempio di istinto materno.
Poi vabbè, i commenti dei vari esseri sul suo essere squilibrata hanno quasi senso a pensarci bene con un esordio del genere u.u
Deidara come madrina ce lo vedrei, sai? U.u
E dovrebbero tutti rassegnarsi alla lampante evidenza che Pain non sia il capo lì dentro, concordo con Hiddy circa il "lei ha le palle, tu no"
Beh, anche se in teoria è proprio nella differenza che Pain sia un maschio la sua debolezza contro Konnie u.u
Posso partecipare anche io alla scommessa?? Se vinco cosa mi dai un cambio?? <3
Per me è Zetsu <3
O un triangolo con Dei <3
O Konan.

Ma è troppo presto ora per saperlo! (?)
Continuo a dire che lei è adorabile perché sì.
Guardala. Sembra QUASI che non lo faccia neanche apposta a fare certi commenti~
Dolce.
Sì beh. Scusa ritardo xD
Aspetto aggiornamento (fa troppo strano che tu l'abbia finalmente iniziata!!) e alla prossima! ^^
Bye bye~~
Me

P.s. Grazie per la dedica, chica

13/07/14, ore 01:12

Ciao cocol :3 guarda un po' chi ha deciso di tornare su efp ( sto parlando di me ovviamente.... lol) :D
Ebbene, mi mancavano le tue ff, così ho deciso di fare un salto sulla tua page, e ho trovato questa !
Che dire ... già mi piace ! E beh, ho come l'impressione che la nostra cara Hideko si innamorerà di Hidan! ( anche se forse la prima ipotesi è più probabile).
Boh, lo scoprirò col tempo mi sa C:
A questo punto non mi resta che aspettare il nuovo cap, e la storia va dritta nelle seguite/preferite !
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei migliorata molto.
A presto Cocol ! cercherò di non sparire nuovamente da efp ahah
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:09 am)

11/07/14, ore 07:59

Ciaooo XD ..... ho letto tra ieri e oggi i love for art.... ok mi è piaciuta tantisssimissimo. .... brava complimenti ;) hai rispettato il carattere di tutti i pg anche se sei stata innovativa rendendoli molto comici ... ;)
Cmq ..... adesso viene la ff di hidechi u.u sono curiosa aggiorna presto ...ps: io spero che si metta con hidan .... ho tantissime idee ... ma nn interferiro con la tua ff ... xke appunto nn è mia e dopo a te la fantasia nn manca ;)
Io non sono una persona che da spesso i suoi commenti ... ma quando qualcosa mi piace sono fiera di dare la mia opinione .... xke penso che sia diciamo* giusto* anche a me farebbe piacere se a le persone che apprezzano le mie storie commentassero ....
che dirti appena ho visto che questa ff è recente sono saltata dalla sedia euforica ..... volevo darti la recensione pure dell'altra che mi è piaciuta un casino ...ma pensavo che nn guardassi più le recensioni T.T
cmq brava .... hai delle idee stupende. ...... esco pazza per hidan nn deludermi; )
Poi gli hai dato un carattere che mi ha fatto stare con gli occhi tipo ♡.♥ .... è figoooo u.u .... aspetto i tuoi aggiornamenti ... ti chiedo una cortesia quando publichi inviami un Mp ; ) .... io me la aggiungo nelle seguite come l'altra ... ;) mentre adesso vado e mi leggo altre tue ff sei geniale .... complimenti ;) adesso finisco di stressarti
un kissu *-*
G- chan
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:07 am)

03/07/14, ore 19:30

Ciau Cocol! Finalmente è nata! :D è molto molto bella e spero che aggiornerai presto! <3 ti amo di bene e tu lo sai <3 <3

02/07/14, ore 21:19

Ciao^^,
oddio quanto tempo XD. Beh iniziamo a dire subito che non vedo l'ora di leggere il continuo, perché sono sicura che mi piacerà tanto quanto l'altra :).
Alla prossima, un bacione
Yle-chan

02/07/14, ore 19:15

Cocol-sempai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, NON VEDO L'ORAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sbava in preda alle convulsioni*

02/07/14, ore 12:03

Ciao! Non ho letto l'altra storia, ma devo dire che questa mi è piaciuta davver davvero tanto! Sei brava a scrivere, e poi non m'immaginavo neanche che Deaidara avesse un'anima gemella. Io da piccola non capivo se fosse un uomo o una donna, quindi direi che hai fatto centro a metà della storia! Secondo me la futura fiamma è Hidan, perchè tutti gli altri o sono troppo vecchi o altro. E poi si sa che quando un ragazzo tratta male una ragazza, vuol dire che gli piace! Sarei contenta se leggessi una mia storia se ti va! Hai scritto una bellissima fiction! :) Alla prossima! NaruSaku123