Pitch on the beach
di Shichan

16/05/15, ore 06:51

E' la prima fanfiction che leggo su Daiya e ne sono entusiasta!
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente come pochi, hai delle doti narrative ammalianti che narrano ogni gesto alla perfezione e lo immortalano come una foto, che cattura anche il "colore" di una tale atmosfera, un puro slice of life, dove tutti sono al naturale, rilassati, ma sempre frenetici. Direi che hai catturato il puro IC del cast, cose che oggigiorno - in una fanfiction - è più unico che raro trovare.
E della trama di un dolce far niente non posso che essere felice, vorrei abbracciarli tutti, oltre che abbracciare l'autrice che ha inaugurato (inconsapevolmente) al meglio la mia giornata, perché questi deliziosi dipinti non lasciano indifferenti quanto si ha un'abilità narrativa come la tua, scaldano il cuore, fanno sorridere.
Complimenti dunque, non vedo l'ora di scovare altre tue fanfiction su Daiya e... sarò una tua fedele recensitrice (?).

20/09/14, ore 15:45

Bel racconto, anche se sembra più un esercizio di scrittura per far vedere quanto conosci Ace Of Diamond, i suoi personaggi e quanti ne riuscivi a infilare senza snaturare la storia. Da l'aria di una premessa, più di un racconto vero e proprio. Visto che è tratto da un anime, mi ricorda un po' la scena iniziale prima della sigla, che apre all'intero episodio.
Comunque, detto questo, rimane un racconto molto simpatico :) Pollice in su!

01/07/14, ore 23:16

ODDIO è MERAVIGLIOSA NIPOTE NON DIRE BLASFEMIE HO LE LACRIME AGLI OCCHI DAL TROPPO RIDERE NON MI RICORDO COME SI RESPIRA.
Cosa dici. COSA DICI. Questa fic è la perfezione. Santa miseria trasuda Daiya (la parte demenziale di Daiya) da tutti i pori. è fantastica.
(Furuya tatino qualcuno me lo salviiiii)
(Mamma Jun mi ha steso X°°°D)