Memories
di Maeliemei

07/07/14, ore 21:15

Awwwww ❤❤❤
io ti amo! Questo penso sia il capitolo più bello!
l'ha detto! L'ha detto!
waaa ❤❤❤

07/07/14, ore 20:58

E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Finalmente Misaki è riuscito a dire a Takahiro della sua relazione con Usagi-san!! È troppo dolce *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ciaooo :*

06/07/14, ore 22:57

Ho cielo!!!!!!!!!!! Il finale è da diabete! Come sono carini........ mi faranno ammattire a forza di sdolcinstezze. E tu sei la mia eroina! Senza di te come farei? non potrei avere tanta dolcezza qua con me.
Li adoro.......adoro usagi che fa il pervertito! Adoro le pipe mentali di misaki.! Li amo... (♥_♥)......
Mary

06/07/14, ore 22:01

Ok ciao! ❤
sono di nuovo io xD
ho letto tutto! Mi piace un sacco! Già detto? Ahaha xD va beh allora dico che mi piace molto di più! Continua così ;)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 10:02 pm)

06/07/14, ore 21:55

Mi piace �� molto carina!
Il titolo mi aveva sorpresa xD
ho fatto " ma ch-sarà una schifezza sicuro! " e invece mi piace!
p.s avevo letto una storia così su un'altro fandom .. E faceva pena..
comunque wao i peperoni? Ahaha xD epico!

06/07/14, ore 21:40

Amo sempre di più questa fanfiction!!! E Usagi e Misaki sono sempre più dolci.. Li A.D.O.R.O!!! *-* Ciaoooo!!! :*

06/07/14, ore 01:31

Questa fanfiction mi piace sempre di più.... La adoro!! Stranamente in questo capitoli Usagi-san è stato molto comprensivo nei confronti di Misaki... Sono troppo dolciii!! *-* Ciaooo!! :*

05/07/14, ore 21:44

Ti diverti a mettergli i bastoni tra le ruote? Ma qualcosa di esageratamente sdolcinato no? Ok dai e assodato sta tipa ha rotto i maroni.... ma di brutto! Forse la si può utilizzare per farli innamorare ancora di più.
Ho! !!!!!! Che carini (♡_♡) ........
Mary. ...!

05/07/14, ore 19:23

Che fan fiction carina e particolare. Una lettura piacevole e leggera. Complimenti :)

05/07/14, ore 11:46

Capitolo fantastico come sempre!! Povero Misaki, adesso ci si mette pure Takahiro a rendere geloso Usagi-san... non so bene il perché,ma adoro quando Usagi è geloso.. Forse perché vuol dire che ci tiene per davvero a Misaki,e tutto ciò rende la loro coppia ancora piu dolce!!! *-* Ciaoooo!!! :*

04/07/14, ore 23:26

Ho tesoro ciao!...... pure takihiro adesso. Però adoro il diario di misaki e dolcissimo. .....♥♥♥ mi fa troppa tenerezza, non è altro che un ragazzo alle prese con il suo primo amore peccato che continua a negare ad usagi i suoi sentimenti. Prima ho dato un paio di idee a un ragazzo che scrive qua poveretto era in crisi poi non so se apprezzerà o no il mio sforzo cmq a presto baci Mary ( e cerca di far far pace ai miei due piccioncini odio sapere che litigano).

04/07/14, ore 13:30

Fantastico!! Ogni capitolo mi piace sempre di più... Adoro leggere tutto quello che succede a misaki... Ciaooi!! :*

04/07/14, ore 02:51

E divertente scoprire man mano nei vari capitoli ciò che ti inventi, mi piace la piega comica di questo capitolo. Va be ti lascio a presto baci Mary

04/07/14, ore 00:51

Ciaooo!!
Questa ff mi sta piacendo tanto!!
Voglio proprio scoprire se Misaki muore o riesce a sopravvivere:-D
Ahahahahahah ;-)

02/07/14, ore 23:07

Che carini. ........ (*_*)♥♥♥♥♥♥
Mi fanno impazzire sti due bello veramente telo ribadisco adoro questa ff mi piace proprio tanto. Mary