Semplicemente amore - Tutto cominciò su un treno
di Simo28

28/08/08, ore 20:42

C'è anche da commentare sorellina? Il tuo chappy è stupendo...** ma come fai a scrivere così bene? :P (no, non sono ruffiano!)è sempre un piacere leggere i tuoi chappy perchè sono scorrevoli nonostante i dettagli che so adori perchè dici che fanno capire tutto di una "scrittrice" ** che carina che sei, speriamo che nel prossimo chappy Draco riesca a raggiungere Hermione (non sarà davvero troppo acidetta?XD forse l'hai fatta a tua immagine e somiglianza!) no scherzi a parte sono orgoglioso di te :P...ti voglio bene...

27/08/08, ore 23:01

Vabbè la mia opinione gia la sai e poi è sempre un piacere essere d' aiuto a qualcuno. Il tuo stile lo sai che mi piace perchè elaborato ma allo stesso tempo di facile lettura. Continua così che vai alla grande!!! :)

27/08/08, ore 22:36

ciao! questo cap nn è stato x niente deludente..anzi....aspetto il prox!!!!! brava....

27/08/08, ore 15:55

ciaoo!
beh... sinceramente Hermione per ora fa bene a tenere Draco un po' sulle spine, non si può concedere a lui con tanta facilità (anche se noi non abbiamo nulla in contrario eh! xD) ma lo sappiamo bene tutti quanti che nemmeno lei resisterà ancora a lungo al fascino del bel Serpeverde... quindi voglio leggere il prima possibile il nuovo chappy!!! ^^ mi raccomando aggiorna presto! baci pei_chan
ps. allora non sono l'unica che scrive le storie di notte, mi sento più sollevata xD

27/08/08, ore 13:48

è una fan fan molto divertente!!!!!speriamo ke draco riesca nel suo intento no?

27/08/08, ore 12:12

Chiedo perdono per non aver potuto recensire il capitolo di prima, scusa scusa scusa simo!!!!!!!!!!!!!!! il lavoro sta prendendo gran parte del mio tempo, maledetto!!! ad ogni modo, ho trovato i tuoi messaggi su msn e mi sono precipitata a leggere! sei bravissima e la storia è interessantissima!!!! inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito! peccato che avrà pochi capitoli, ma il fatto che hai in cantiere una lon fic mi consola!!! ora vado a leggere l'altro tuo lavoro, bacioni!!!

27/08/08, ore 11:26

Uaaa! *cerco di allontanare l'ultima immagine della fic dalla mia testa*
Ho scoperto adesso questa storia e ti devo fare i miei complimenti, molto bella! Però è vero che Hermione si ferma alle apparenze... Ok, è Draco Malfoy, quello che la chiama Mezzosangue, ma in fondo non è stato lui ad uccidere i suoi genitori, bensì suo padre! Spero che si renderà conto al più presto che c'è una bella differenza!
Aggiorna presto, ti pregooo!

27/08/08, ore 10:54

Meno male che l'hai presa bene, allora ^_^ Comunque, mi piace molto come scrivi, la storia è ben strutturata e scorrevole. L'unica critica che avrei da farti (stavolta) è che la Dramione assomiglia più a una James/Lily, ma sono comunque curiosa di vedere come sarà il resto. Mi piace anche il fatto che Lucius abbia ucciso i genitori di Hermione, spero che ci darai qualche informazione in più su come è successo. Complimenti

27/08/08, ore 01:33

Molto bello anche questo capitolo! La storia scorre velocemente e mi piace molto la differenza di carattere tra Draco e Blaise che riesci a rendere perfettamente nei dialoghi e nelle descrizioni. Ora mi è tutto chiaro riguardo al ruolo di Hermione, grazie per la spiegazione! Per quanto riguarda la lunghezza della storia non credo che sia giusto aggiungere capitoli solo per farla più lunga di quanto avevi pensato... A presto ;))

24/08/08, ore 21:48

Che dire!!! Uno stile ormai inconfondibile che ti caratterizza simo28. Un inizio molto efficace con lo "scorree delle immagini" che da una situazione statica conducono ad una situazione mnemonica. E poi l' uso dei particolari giusti al momento giusto che, anche se non sono fondamentali per il filo del racconto, non l' appesantiscono ma lo allegeriscono. E soprattutto mi piace la redenzione dei serpeverdeche: non sono i soliti ....!! Mi piace un casino e sappi che ti voglio bene:):) P.S: mi hai dedicato il chap :') grazie :):)

24/08/08, ore 14:30

ciao!devo dire che la tua ff mi intriga...vorrei proprio sapere come va avanti quindi...spero di non dover aspettare troppo per leggere il capitolo successivo!un bacio!!

24/08/08, ore 14:21

ciao..molto interessante...mi incuriosisce molto...spero ke conitunerai molto presto!!!! aspetto..brava!

24/08/08, ore 14:11

Ciao! Dunque... la storia mi piace, è originale e ben scritta, solo che ci sono stati alcuni dettagli che mi hanno dato fastidio. Innanzitutto è Grimmauld e non "Grimmual" Place, e Azkaban si scrive così e non "Askaban" e soprattutto, non capisco perchè vi ostinate ancora, dopo l'uscita del sesto libro, a descrivere Zabini con "profondi occhi blu" o una cosa simile: Blaise è nero. Se davvero è necessario che un personaggio abbia queste caratteristiche, allora inventalo con "nuovo personaggio", ma magari sarebbe carino se non stravolgessi quelli che già ci sono. Come se mettessi i capelli rossi a Draco o facessi Harry platinato, se non peggio. Scusa ma la trovo un'offesa verso la saga. E poi anche i neri possono essere belli quanto i bianchi, quindi non capisco il motivo di questo cambiamento. Detto questo, non mi resta che complimentarmi perchè comunque il primo capitolo mi è piaciuto, e sperando di non essermi fatta odiare ti dico anche che continuerò a seguirti!

24/08/08, ore 13:22

Mi piace questa storia, è interessante e ben scritta. L'idea di un altro trio di buoni (Blaise/Draco/Pansy) mi piace tanto. Sono curiosa di leggere quale sarà la missione e come si evolveranno i rapporti tra Draco e Hermione. Solo una curiosità: ma Herm è anche una Auror oltre che Medimaga? A presto ;))

24/08/08, ore 13:01

ciaoo!
beh, che dire... l'idea mi piace molto, voglio proprio vedere come la svilupperai soprattutto se hai detto che non fai più di quattro o cinque chappy. ma c'è un modo per farti cambiare idea?! ;D mi paice motlo come scrivi, usi un linguaggio semplice e scorrevole... percui devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto se la tua long fosse un po' più lunga ^^
allora a quanto ho capito Blaise, Pansy e Draco fanno parte anche loro di una squarda Auror e sono in missione come Hermione. quindi ora la persona che deve imprigionare la riccia Gryffindor è proprio Malfoy?! uhm... la storia si fa davvero interessante... beh spero che aggiornerai presto! alla prossima recensione, baci pei_chan