Lui non sapeva amare
di Gaia Sleepwalker 99

14/11/15, ore 16:21

Ok. Tu mi vuoi male. Sono le quattro e dovrei studiare. Ma ahahahahahano meglio stare su efp... Logico... Comunque. questa cosa è tipo troppo dolce alla fine è troppo drammatica all'inizio e tende un casino l'idea di tutto e mi piace da morire... Okay. Parlo troppo. Sei bravissima. Davvero. :)

26/08/14, ore 01:03

No okay, mi sono commossa.. Stavo per mettermi a piangere. Dio Santo, è troppo bella!

31/07/14, ore 01:13

One-shot bellissimo, scrivi da favola ed è raro trovare Niall in queste storie, il che rende tutto ancora più bello! Continua così! ❤

16/07/14, ore 11:21

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Assolutamente.
È ben scritta, scorrevole e non ho mai letto di un Niall che si comporta in questo modo.. quindi mi piace ancora di più.
Complimenti :)

itspaola.

03/07/14, ore 00:37

Wow questa one-shot è semplicemente perfetta. Sei bravissima a scrivere, hai davvero talento. Descrivi bene tutto....mentre stavo leggendo mi sentivo come se fossi io al posto di Fay...percepivo tutte quelle emozioni...è molto difficile riuscire a scrivere così, ma direi che tu ci sei riuscita senza problemi. Adoro il fatto che Niall poi si rende conto di far del male a Fay...questo significa che ci tiene a lei e che la ama ed è disposto a cambiare per lei. Beh, ripeto sei davvero bravissima a scrivere. Spero scriverai altre one-shot.
Adesso mi dilueguo.
Un bacio,
Ralu xx

02/07/14, ore 11:53

Ehi ciao!
Lascia che io ti dica che questa one-shot é stupenda! La storia mi piace un casino! Poi la seconda parte (da quando Niall scopre di fare del male a Fay in poi) é la mia preferita perché ,insomma, Niall dimostra di volerle bene,di provare qualcosa e alla fine lo dice esplicitamente, la ama...<3
É stupenda davvero complimenti. Per finire...scrivi divinamente! Hai un talento, sei bravissima! Nessun errore, tutto comprensibile e poi riesci a esprimere tutto, percepivo ogni cosa, lo sentivo proprio come se fossi io la protagonista...e non é una cosa semplice ;)
Spero di sentirti di nuovo
Baci xx