L'ultimo anno al liceo
di bolt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 13:45

Accidenti quante novità in questo capitolo! Abbiamo scoperto che l'allenatore di Obito era proprio zio Madara *-* bellissima entrata in scena e bellissima parte! Temevo davvero che Sasuke perdesse, invece è sempre il solito vincente XD Hinata da del "lei" persino ad Itachi ahahaha! A proposito, Itachi si che è arrivato al momento giusto *.* è un grande!!! "Ti ha detto più volte di andare via, ti consiglio di farlo" Lo adoro!!!
La parte in cui Mikoto regala il vestito ad Hinata e l'aiuta a farsi bella mia ha commossa T^T dev'essere brutto non avere la mamma! Però la signora Uchiha sarà un'ottima sostituta *-*
Per un attimo ho pensato che quei due andassero oltre un semplice bacino XD ma è decisamente presto dai!

14/07/14, ore 13:44

Eccomi! Questo capitolo lo avevo già letto stamattina, ma non ho avuto il tempo di recensire T^T comunque ora sono qui, meglio tardi che mai no? U.U La prima parte mi è piaciuta molto, lo svolgersi di entrambe le partite è stato avvincente! Poi però Karin se ne è uscita con quel colpo basso! E' davvero pronta a tutto O.o ma non lo capisce che Sasuke non la sopporta? L'infermeria è stata un'idea molto carina *-* poi è arrivato l'effetto sorpresa: Obito *-* lo amo come personaggio (anche se qui non è esattamente il buono della situazione XD), e mi fa tanto piacere che tu abbia mantenuto il carattere pazzo-sclerotico-divertente di Tobi! Una cosa che mi ha fatto troppo ridere è stata: "ho 27 anni, sono ancora giovane!" e poi quando cerca di rimorchiare Hinata, gli da addirittura del lei XD "mi lasci!" ahahahahaha! Solo che se è davvero un avversario di Sasuke siamo in grossi guai O.O dunque: è scientificamente provato che il muscolo di un uomo sui trent'anni è molto più forte di uno di venti, perché la forza si basa soprattutto sull'età del muscolo (così come un uomo di quarant'anni è più forte di uno 30, solitamente), ragion per cui, a livello di forza fisica Obito dovrebbe avere la meglio, spero che Sasuke lo batta con il cervello e la tecnica *-* vado a prendere i popcorn e mi preparo per l'incontro!

12/07/14, ore 12:24

Ahhhhhh che dolcini che sono i fidanzati!!!! <3
Karin...no comment per la smerdata che hai ricevuto! Ahahahah! Ma quali altri uomini? Ahahahah oddio!!!
Il primo bacio non si dimentica mai! Ahhhh,il mio lato romantico prevale!
Anche gli altri capitoli che non ho recensito erano bellissimi! Ma ho pensato che magari una recensione finale era più comoda! (Pigrona...penserai xD)
hiashi in questa storia non è uno stronzo insensibile instabile e malato...evvai! Penso sia una delle pochissimi storie!
Attento con ansia il prox chappy!!!!
Baci

12/07/14, ore 11:56

Brava Hinata!
Rosicate ochette!!!
Sasuke versione Romeo non me lo posso proprio perdere!
Ten ten è un boss nato!
Ahahahah..sono morta dal ridere quando ha punzecchiato sasukino ! Ihih
Voglio proprio vedere che succederà! Io amo Romeo e Giulietta! Quindi spero che nessuno si azzardi a rovinare l'opera altrimenti lo gonfio di botte!
L'idea

12/07/14, ore 11:47

Beautiful story!!! *_*
È solo il primo capitolo ma già sento che adoreró questa fict!!!
Sasuke sembra stranamente educato e addirittura (udite udite) dolce?!
Sarà l'influenza della giovane Hyuga!
naruto è il solito dolcioso <3
Sasuke Romeo? Iddio,ci sarà da divertirsi....le ochette si scanneranno vive per fare la parte di Giulietta! Ihihig
Sento che ci saranno sviluppi interessanti!
Vado a leggermi gli altri chappy!!!
Baci
Lovely
Ps lo sai già che sei bavissima,no? Quindi non serve che te lo ripeta...ahahah...

12/07/14, ore 09:06

*-* ma che carini! Bellissima sia la prima parte con i delfini che il seguito! Povero Sasuke, ci è rimasto male :( spero che questo incontro gli vada bene u.u voglio vedere l'album con le foto *-* ci sentiamo al prossimo capitolo!;)

10/07/14, ore 13:42

Bolt! Eccomi! Scusa il ritardo u.u non riesco a starti dietro, sei veramente veloce XD bellissimo capitolo, sono contenta che i due si stiano avvicinando sempre di più *-* beh, si sono messi insieme, quindi il mio sogno si è realizzato *-*
"-Tranquilla c’è il tuo eroe che ti protegge?
-Dove si è nascosto?"
Ahahahaha! Ho riso troppo XD bellissima anche la parte con gli animali! Complimenti!

08/07/14, ore 14:35

Ok, durante la cena sono stata per tutto il tempo così: *-* occhi sognanti e felici! Sembravano proprio due piccoli fidanzatini *-* poi il terribile scherzo T^T ci sono rimasta malissimo, stanno davvero esagerando! Per fortuna Sasuke ha fatto un'uscita degna di un ninja XD Fugaku che lo rimprovera per il linguaggio è il migliore XD ora Hinata starà da loro *-* evviva! Sono troppo felice!!!

07/07/14, ore 13:33

*^*
"...Io non sono proprio il tuo tipo."
-Cosa te lo fa pensare Hyuga? Se ti dicessi che domani sono libero e voglio portarti a mangiare una pizza.-
*^* Ma che gioia!!! Bellissimo questo scambio di battute! Il carattere timido di Hinata si intreccia perfettamente a quello burbero e diretto di Sasuke! Una storia senza troppo imbarazzo e soprattutto con pochi giri di parole! Quanto detesto aspettare mille anni prima che i protagonisti si dichiarino è.é qui sono perfettamente in sintonia *-* la parte in cui Sasuke manda via Pain e Deidara è fantastica XD ed anche le prove *-* ma la cosa che mi ha resa più felice è quando alla fine, escono per andare a casa di Sasuke e con una naturalezza fantastica si prendono per mano senza nemmeno accorgersene! Evviva oh! *supersara muore dalla gioia cercando di recensire la storia*

06/07/14, ore 02:18

"Oggi mi sono sentita sicura mentre recitavo. È una bella sensazione. Non avevo paura di niente e di nessuno." poi davanti al pubblico: "Ro...Ro...Ro...Romeo!" e sviene -.-'
No! Devo avere più fiducia nelle sue capacità! Forza piccola mia *-* fa vedere di che pasta sei fatta!!!
"Io potrei preparare i vestiti di Romeo e Giulietta." supersara prende il metro e si appresta a scrivere le misure! Ci penso io Hinata! Farò dei vestiti ultramitici u.u
Sasu: "Ino spesso si burla di lei."
Mamma: "Certe cose non le ammetto. Le dirò che torni tardi. Corri in camera tesoro."
Muhahahaha! Grande signora Mikoto *-* accidenti, Sasuke è davvero molto corteggiato! Povera Hina, l'hanno chiusa nel ripostiglio e poi le hanno anche gettato a terra il cestino del pranzo T^T per un attimo ho temuto che anche il cesto di Sasuke (che di sicuro aveva preparato con tanto amore) fosse caduto! Invece per fortuna si è salvato XD è gentilissima la nostra Giulietta, spero che Romeo sappia difenderla da tutti quei mocciosi dispettosi che la importunano u.u bel capitolo!

05/07/14, ore 11:14

*-* Capitolo iniziato in modo memorabile (Naruto che prende 8 in storia non di vede tutti i giorni!) e finito in maniera ancora più memorabile! Belle le prove, mi immagino Ten Ten con il megafono che da ordini a destra e a sinistra XD ma il migliore è Sasori che vuole una parte ahahahaah! Magari può intrattenere il pubblico con uno spettacolo di marionette mentre i protagonisti si cambiano XD la scena in cui Hinata e Sasuke provano e lei sviene mi ha fatto ridere XD decisamente IC! Poi però è riuscita a recitare la parte con Sasuke *-* sarà una mia impressione, ma mi sembra che lui la metta a disagio meno degli altri! Comunque sono sempre preoccupata per il ruolo di Giulietta ad Hinata, temo che possa svenire davanti a tutti! Ma voglio avere fiducia in lei *-* comunque la parte finale in cui Sasuke l'accompagna a casa è bellissima! Anche il discorso che hanno fatto! Complimenti per la storia ;) mi piace un sacco!

04/07/14, ore 14:37

*^* Lo devo ammettere, non speravo in un tale colpo di fortuna! Voglio dire, Hinata che si presenta per la parte della protagonista? No, certo, è impensabile! Eppure l'hanno incastrata per bene *-* Karin sarà anche la cattiva della situazione, ma l'hai caratterizzata talmente bene che mi è difficile odiarla XD è fantastica quando parla con ammirazione di Sasuke! Sono contenta che quelle tre siano delle vere e proprie capre a recitare XD la sai una cosa? Qui quasi quasi ci vedrei un NarutoXTenTen di sfondo! Sono curiosa di sapere come porteranno avanti questa recita! Complimenti per la stria!
"Devi sapere che Shikamaru è un genio con telecamere e macchine fotografiche" Ecco qua, si dimenticherà di togliere il tappo alla macchina!
"Giusto. Per le luci abbiamo il fidato Rock Lee" *^* le luci saranno la cosa più bella della recita! W la forza della giovinezza!

04/07/14, ore 09:25

Wow! Questa storia è molto interessante, mi piace l'ambientazione scolastica! Sono contenta che per una volta Hiashi non sia il solito tipo losco e spietato! E' un buon padre *-* poi Sasuke ed Hinata stanno benissimo come coppia, e soprattutto sono perfettamente IC. Presto leggerò anche il prossimo capitolo! per adesso ti faccio ancora tanti complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]