Nightmare.
di AliceeHarry

02/09/14, ore 20:48

Storia interessante..chissà se Harry cambierà..spero di sapere presto il continuo :)

11/08/14, ore 19:40

Amo questa fanfiction , mi piace molto il modo in cui scrivi. Ti pregoooo continuaa :)

06/08/14, ore 23:20

bellissimo come ovviamente gli altri, ma ti prego ti supplico (simetteinginocchio) continuaaaaa

05/08/14, ore 12:42

Ehy:)
la storia è davvero molto bella, scrivi anche abbastanza bene ma ci sono degli errori grammaticali e ortografici che dovresti rivedere...
dovresti fare anche i capitoli un po' più grandi, e quando finisci un capitolo, lasciare un po' di spazio prima di scrivere lo spazio autrice.
per il resto, la storia mi piace, complimenti!
baci<3

05/08/14, ore 12:24

Ehy:)

La tua storia mi intriga, e non poco.
Vado avanti a leggere, ciau<3

25/07/14, ore 15:58

aww....io ti adorooo <3 che dolcii che sono insieme ti prego quanto puoi ( io spero il prima possibbile) continua ti preggo <3

24/07/14, ore 11:51

oddiooo non ci posso crederee <3 finalmente dopo una settimana si rivedono yeee lalalalala sei stata fantastica ma ti prego ora continuaaa ti supplicoo

22/07/14, ore 14:07

La storia è affacinante e mi attrae molto. La cosa è soggettiva ma dato che anche io ho notato alcuni errori ortografici, che mi infastidiscono la lettura, ho pensato di consigliarti di togliere l'autocorrezione, dico questo in merito ad una recensione neutra alla quale tu hai risposto che stai scrivendo dall'iPhone e l'autocorrettore ti causa problemi.
Il secondo problema sono le maiuscole. Spesso non le metti, ad esempio:
“c'è qualcuno?”. È sbagliato perché quel ‘c'è’ sarebbe dovuto essere ‘C'è’.
Questo ovviamente vale solo se il discorso inizia dopo un punto, e quindi se è l'inizio di un periodo! 😊 spero che non ti arrabbierai perché ho voluto solo farti consigli 😊 per migliorare la storia che in per sè è fantastica! Ciao!!!

xxINMYxx

14/07/14, ore 12:49

ciao :) come promesso siamo passate.
allora, l'inizio ci piace molto, insomma ora ci hai incuriosito e andiamo a leggere pure il resto, ma da questa scena non promette niente di buono per la povera... hem... protagonista.. ecco, come si chiama? ahah vabbè di sicuro ci sarà scritto nei prossimi capitoli, al massimo me lo dici tu se non c'è scritto ;)
vabbè niente da ridire come inizio è intrigante e inaspettato.
unico piccolissimo consiglio attenta ad alcuni errori di scrittura, capita spesso (troppo spesso) anche a noi quando scriviamo al computer, quindi non è una cosa grave, per niente, solo un pò di attenzione niente di più :)
bravissima per il momento, lasceremo un' altra recensione quando avremo finito gli altri capitoli almeno ti diciamo cosa ne pensiamo dell storia in generale :)
bacioni
- Nichi & Fede

10/07/14, ore 14:39

è una storia davvero bella, spero tu pubblicherai al più presto il continuo. complimenti :)

09/07/14, ore 23:09

Wow grande, ho letto i capitoli tutti d'un fiato !! Sei fantastica, davvero<3 ho visto che la storia ha poche recensioni ed é un peccato perché merita davvero, ma non preoccuparti, cresceranno vedrai ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo :) complimenti ancora, un bacio <3 noe.

09/07/14, ore 12:39

Che bella storia, è interessante, intrigante ... Aggiona presto voglio sapere cosa succede

05/07/14, ore 09:55

Bello bello bello bello peccato i capitoli sono un pó corti
Per il resto ancora complimenti!
xx

04/07/14, ore 14:14

La storia mi piace,peccato che ci sono vari errori di ortografia,hai mancato spesso l'accento sulla "e"

04/07/14, ore 13:18

Sembra interessante ma dovresti stanziare i dialoghi dalla parte narrata per attirare lettori e rendere la tua storia davvero interessante.
ps: piccoli consigli per migliorare la tua storia!