Happiness
di Summer38

04/07/14, ore 13:47

Uh la là!
Selly si era dispersa ma ora è tornata! (?)

Ebbeh devi ammetterlo, da quando ti sei ritrovata in quel gruppo di pazze ti è tornata la voglia di bazzicare nel fandom di IE, neh? XD Un motivo ci sarà… uwu
Ahaha, sono contenta se deciderai di scrivere di nuovo qui, perché scrivi molto bene ed è anche più facile risentirsi ^^

Anche la visione della Galaxy deve aver giovato ciò… Lalaya è una regina così tenera <3
Hai scritto una fanfic proprio bella, a cominciare dalla protagonista: fragile ma determinata, si è accorta dei problemi del suo regno e non è rimasta con le mani in mano uwu
Guidata dai suoi sentimenti ha mosso importanti seppur piccoli passi verso il raggiungimento della pace.
Ebbeh, come obbiettivo non è mica brutto, anzi!
Non bisogna dubitare di queste persone di buona fede… Si vede dagli occhi che è buona davvero.
In effetti ho cominciato ad appassionarmi a questa nuova stagione – a parte per il ritorno di Kuroiwa *w* - proprio da quando Tsurugi è stato rapito da Lalaya! Ahaha, quanti filmini mentali ci siamo fatte, io e Lu… XD
Ma anche Ozrock non è male… Certo, il suo rapporto con la regina di Faram Obius è stato appena citato, ma il discorso di lei è stato molto bello quindi… YAY, senz’altro potranno essere felici.

Non mi pare che abbia molto contenuto questa recensione, ma pace, avendo tante cose da fare non posso intrattenermi ancora per molto ^^
Volevo solo complimentarmi con te per il ritorno del fandom, e che ritorno! Una fanfic che propone un futuro di serenità e gioia, ma che si ottengono uwu
Quindi gambe in spalla e lavoriamo! Però gli obbiettivi che ci poniamo solo bellissimi, e questa è una cosa incantevole <3

Bene bene, ora ti lascio.
A prestissimo cara <3

Sissy <3

02/07/14, ore 13:33

yolo, sum ♥︎
ho sorprendentemente preso l'abitudine di salutare la gente con yolo. cioè, yolo, fa fico(?).
snjshddjdjejcyoloyoloyolo
allora, alcune cose:
~ с днём рождения! visto che bello sapere il russo? in realtà vuol dire buon compleanno, lol. niente di complicato, solo che sono in ritardo e scriverò qualcosina per questa occasione(?).
~ tehe, ti piace la mia nuova icon? e il mio profilo? non vedevo l'ora di chiedertelo, visto che ci ho messo due ore solo per il banner **
suzuya è mio :D
comunque, non conosco nessuno dei personaggi della fic. a parte -forse- kyosuke, ma solo ed unicamente per sentito nominare e per la sua pettinatura, forse. well, whatever.
ci tenevo solo a ridarti il benvenuto nel fandom :DDD
ovviamente sei sempre più brava a scrivere uù anche se non posso giudicare troppo dalle poche righe che ho letto, ma oh, possiamo spiegare il tutto con l'universale affermazione 'perché sì!!!11!1!!'. yolo.
boh! ora meglio che vada, perché ascoltando gli yousei teikoku la mia mente si frigge.
domani esce tokyo ghoul e il mio cervello è già fritto. voglio il sssssangue(?)
rie

02/07/14, ore 12:53

Ciao Summy! Qui è Emy-chan!
è stata una lunga assenza la tua, ma sono felice che tu sia tornata, specie vista la situazione...
Comunque, ti sei riferita a uno dei momenti che ritengo più belli della serie Galaxy, breve, ma comunque significativo: chi ha visto quella serie, sa che Lalaya è rimasta a lungo all'oscuro delle reali condizioni del suo popolo, ma a volte non si riesce davvero a vedere un problema fino a quando non diventa troppo grave per potervi rimediare. Lei è stata fortunata visto che qualcuno glielo ha fatto capire appena in tempo, ma ce ne vorrà di tempo -e anche fatica s'intende. Senza un pò di quella, non si è mai arrivati a nulla- perchè il popolo raggiunga la felicità a cui la regina aspira.
Parlando di grammatica e lessico, non ho visto errori, quindi ottimo lavoro.
Devo andare. A presto!
Baci baci