Il mio allenatore
di Yolo_you_only_live_once

14/09/14, ore 01:16

Aw, bellissima. Adoro il modo in cui scrivi, e questa os mi è piaciuta molto.

Ovviamente alla prossima, non sarà l'ultima volta che mi sentirai. X

22/08/14, ore 21:43

Ciao! :)
Complimenti, è una storia bellissima.
Hai avuto una bella idea a far fare a Louis la parte dell'allenatore e ad Harry la parte del pattinatore.
Quando Hazza all'inizio della OS si lascia sfuggire quel "porca puttana!" mi ha fatta ridere.. non chiedermi perché, non ne ho idea ahahah XD (sono strana lo so)
Beh, come biasimarlo comunque, Louis è davvero bellissimo (è il mio preferito ♥)
Anne è troppo simpatica, mi è piaciuta parecchio la scena dove "sprona" il figlio a fare sesso ahahahah oddio, immaginavo alla perfezione la faccia del povero Hazza, era viola di sicuro
Bravissima :)
Bye! :)

Anna xx

21/07/14, ore 14:33

ODDIO , ma è bellissima!!! Davvero, amo questa storia! È scritta anche bene e curata nei minimi dettagli ma neanche troppo, insomma è perfetta! Mi è piaciuto molto il fatto che non all'inizio ma verso metà del racconto iniziasse la loro storia, e che poi iniziasse così quando meno te lo aspetti! Complimenti❤️

04/07/14, ore 17:01

OH MY GOSH...!!
Scusa se non ti ho risposto subito , ma ho preso una brutta influenza. :p
Comunque mi piace tantissimiisimooooo :))))) sul serio ,non sapevo cosa mi aspettavo, ma è stata una bella scoperta.
La differenza di età ? ne vogliamo parlare ? troppo tenera!!!! Ed Anne? La giovane del gruppo con i suoi racconti sessuali uauuu...

GRAZIE TANTISSIMO PER QUESTO PIACERE , SPERO CHE AL PIU' PRESTO SCRIVI QUALCOS'ALTRO... <3 <3 <3

03/07/14, ore 20:13

come sempre COMPLIMENTI!!!! mi piacciono questi racconti dove ci sono delle differenze di età!!! continua cosi!!! e perchè no.. fanne altre di questo genere :) ancora COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! la tua fan !! <3

03/07/14, ore 08:53

ho letto tutta la storia alle 3:00 del mattino, devo dire che mi è piaciuta davvero molto l'idea di una storia tra allenatore e allievo, e soprattutto la parte in cui li hai fatto pattinare insieme, anche se forse l'avresti dovuta approfondire un po' di più, ma per il resto è stata davvero una lettura piacevole. ti faccio i complimenti per la storia e per come scrivi, sei davvero brava. ah un consiglio, secondo me questa storia merita un secondo capitolo, in cui racconti cosa succede dopo alcuni anni, se non addirittura parli già del matrimonio, secondo me sarebbe un'idea carina.

03/07/14, ore 00:07

Nooo che cariiina!!! È un agglomerato di fluff e dolcezza ed è così scritta bene e bella.. Mi dispiace sia finita, spero metterai tipo un sequel di questa os o qualcosa del genere, mi piacerebbe tantissimo. Sei davvero brava, infatti non per niente sei tra le mie autrici preferite.. Vado, ci leggiamo(?) presto, un saluto :)xxx chiarachiara.