Vero o falso?
di pottver

17/07/14, ore 21:09

ciao...
sono un po' confusa...insomma prima peeta dice no all'idea di fingersi una coppia....poi nell'intervista cambia idea o è sincero??? e non ho capito molto neanche il comportamento di katniss.... sì lo ripeto sono un po' confusa....spero che il prossimo capitolo mi possa aiutare a chiarire questi dubbi.... nel prossimo capitolo c'è l'arena *saltella....è molto curiosa di sapere come la scriverai ;)*
aggiorna presto
fra

16/07/14, ore 09:36

Grazie per avermi mandato il messaggio del nuovo capitolo ^^ Iniziamo: la storia come sai mi piace, e devo ammettere che un po' mi puzza il fatto che sia presente anche Mags (la fascia degli estratti è dai 12 ai 18 e tu specifichi che qui Mags è una vecchietta, ma questa non è un'Edizione della Memoria) e poi... non ho capito esattamente cosa prova Katniss verso Peeta in questa ff; immagino però sia il tuo obiettivo lasciare suspance in quel campo, va bene. al prossimo capitolo ^^!

16/07/14, ore 01:35

Ho letto tutta la tua ff ed è geniale, amo il modo in cui scrivi e questo capitolo era davvero molto interessante e mi è piaciuto tanto :). Sono molto curiosa di scoprire chi sarà il personaggio importante citato nelle note dell'autore :D :D ... Sei veramente brava a scrivere, e questo capitolo non è niente male!!! Continua così :) al prossimo aggiornamento.

Baci,Emily
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 01:37 am)

06/07/14, ore 19:54

Ciao....
Mi preoccupa questa idea di haymitch insomma nel libro la storia della coppia usciva perchè peeta era innamorato di katniss..... Sono molto curiosa quale sarà la reazione dei due personaggi....:)
Cmq mi è piaciuta molto la scena della parata perchè è una delle mie preferite ;)
E hai fatto bene a mantenere la linea del libro probabilmente perchè poi te ne vuoi staccare completamente....;)
Aggiorna presto(tranquilla se non riesci ad aggiornare subito...)

06/07/14, ore 17:01

Son qui a recensir ^^ per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto, anche se ho notato che è più somigliante a quello del libro, gli altri invece erano diversi in molti punti; inoltre non preoccuparti di pubblicare un capitolo ogni giorno/due giorn, dai un po' di suspance al lettore ;) e come capitolo mi piace anche se effettivamente è stato un po' cortino ^^

06/07/14, ore 10:19

Apparte la somiglianza con il libro, che abbiamo già chiarito perché non ci sarà più nell'arena, e un paio di errori di battitura, il capitolo è niente male .
Effettivamente scrivere della parata dei tributi non lascia molto spazio all'immaginazione visto che le cose sono andate in un certo modo e non ha senso cambiarle; insomma la parata è un capitolo noioso da scrivere diciamolo XD.
Vabbè posso darti una bandierine neutra in attesa dei capitoli dell'arena, che sono curiosissima di leggere :))

05/07/14, ore 23:31

Mi sta piacendo moltissimo questa storia spero aggiornerai in fretta...odio quando Kat pensa a Gale non mi piace per niente come coplia non li vedo bene...comunque brava

04/07/14, ore 17:56

Ciao...
Sono contenta che hai inserito l'incontro con Cinna...;)
È sempre così tenera come scena....
Anche se mi piacerebbe che katniss e peeta riuscissero a trovare due minuti per parlare....anche se non credo che ci sarebbe tanta differenza visto che già katniss fa fatica a capire cosa pensa lei....XD XD XD

04/07/14, ore 16:55

Fin qui mi piace, soprattutto per il fatto che hai aggiunto Finnick e Johanna in questi hunger games, ma per il resto non hai cambiato molto.
Ricordati che per quanto sarai brava, se non punti sul l'originalità e non metti delle differenze tra questa fanfiction e il libro "Hunger Games" originale, la fanfuction risulterà solo la brutta copia o il riassunto del libro.
Non so cosa hai in mente per i prossimi capitoli, ma sorprendici
baci, Aby :)

04/07/14, ore 14:32

Davvero molto interessante, mi ci voleva proprio una versione alternativa di Hunger Games e questa promette molto molto bene! Mi piace molto come stai impostando la storia e anche la velocità con cui va avanti, mi ha confuso un po' sapere Finnick e Johanna in questi HUnger Games ma staremo a vedere il loro ruolo (e quando ho letto "Alleate, 12?" ho detto: "oh mio diooooooo!o.o" ed è stato fantastico.
Aspetto il prossimo capito e nel frattempo metto la storia tra le seguite ;) A prestoooo

04/07/14, ore 00:50

Già dall'introduzione sapevo che la tua storia mi sarebbe piaciuta molto.
Io amo gli hunger games, sono di gran lunga la mia serie preferita, quella in grado di farmi piangere e gioire per le avventure e disavventure dei personaggi.
Il finale però mi ha lasciata destabilizzata, per questo mi piacerebbe pensare che sia stato tutto un sogno e rivivere i 74esimi hunger games magari con una visione più ottimista o semplicemente diversa, il resto sta a te deciderlo.
Ti dico solo che apparte qualche errore di battitura (la prossima volta rileggi) non posso trovare difetti alla tua storia e che mi incuriosisce molto.
Quindi bandierina verde, e , se ti va, contattami quando aggiorni così posso recensire subito👍

03/07/14, ore 22:10

Ciao, allora la tua fanfiction mi piace, l'idea è carina ed hai aggiunto Finnick e Johanna. Solo attenta agli errori di battitura (ne ho riscontrati alcuni) e ti consiglio di non andare troppo veloce. Nella mia fanfiction "Magic Games" mi sono applicato sulla mietitura in modo da creare suspance. Alla prossima! :D

03/07/14, ore 18:37

Ciao....
Mi piace come hai mescolato i vari libri (finnick già in questi hunger games) ;)
E mi piace anche come hai costruito il personaggio di katniss (quella vera non avrebbe mai chiesto a peeta di essere alleati..) XD XD
Sono curiosa di sapere come si comporteranno peeta e katniss nell'arena....e anche al centro di addestramento ;)

03/07/14, ore 07:20

Bellissimo capitolo molto commovente complimente ...scritto benissimo senza neanche un errore mi e ' piaciuto tantissimo

02/07/14, ore 14:19

Ciao....
Wow....mi piace moltissimo.;)... Appena ho iniziato a leggerla credevo fosse la classica fan fiction che continua dopo il finale del libro...invece mi hai sorpreso.... Sono curiosissima di sapere come continuerà....(poi mi hai sorpreso di nuovo quando è stata katniss a essere estratta alla mietitura);)
Fra
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 02:19 pm)