il nostro destino
di didi_ruggi

06/07/14, ore 02:22

nooo e me lo finisci così? ?? bella bella bellaaa..finalmente una storia in cui ci sono solo loro due senza stupidi e schifosi triangoli!! una sasunaru fantasticaa e devo farti un altro complimento. ..a mio avviso hai azzeccato il carattere di sasuke!! di solito è il piu difficile infatti questo personaggio case sempre nell'ooc!! invece tu sei stata bravissima...e quest'ultima scena con loro due è stata da togliere il fiatoo!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitoloo..pubblicalo prestoo :)

02/07/14, ore 23:02

Mi piace il tuo stile, la coppia scelta per la trama aspetto visto che é solo il primo capitolo.
Naruto vuole salvaguardare l'amicizia con Sasuke mentre il moro é il solito teme-Uchiha. Se lui vuole qualcosa o qualcuno se lo prende senza troppe cerimonie infischiandosene delle conseguenze. Ma ora deve rispondere alla domanda.
Ho un piccolo appunto da farti: le maiscole, mancano in gran parte del capitolo.
Al prossimo capitolo

02/07/14, ore 16:39

Ciao e carina come storia :)
Ti segnalo alcuni errori di distrazione che, ad una rapida lettura, li avresti trovati anche tu: "mi chiamo Naruto Uzumaki o 17 anni" "ho" è con l'h, Sasuke è Uchiha, con l'H finale e non Uchica, Hokage lo devi scrivere con l'h in grande, e con alcune lettere invertite XD, perchè è un titolo importante, "come al solito e ha un certo punto " ad un certo punto, non ci vuole un verbo e quindi "ha" è sbagliato, "Bussai alla porta ebbi l’approvazione per entrare apri la porta." qui mancano le virgole e così sembra che si legga tutto attaccato, sarebbe più giusto scrivere "Bussai alla porta, ebbi l’approvazione per entrare, apri la porta.", " credere hai miei occhi. " ai, senza h, " a lavarsi sono i raggi lunari" credo che volevi dire sotto, ma potresti anche scrivere illuminato, "A me sasuke piaceva" A me, Sasuke piaceva, ecco, con qualche virgola in più, si capiva meglio il concetto e poi i nomi propri di persona vanno con il maiuscolo, "e hai sacchi a pelo" ai, senza h perchè non è verbo, "Cosi preso dalla rabbia dalla rabbia ", qui errore di battitura e l'hai ripetuto 2 volte, "tirami subito via le mani di d’osso" starebbe meglio "toglimi subito", " cera quel teme " c'era, stavolta è verbo, "bordo" bordò, anche se si dovrebbe scrivere bordeaux, bordo è tutt'altra cosa, "Si fermo mi guardò " Si fermò, mi guardò... uno con l'accento, e poi la virgola tra le due parole, "non ancora ben capito cosa" non ho ancora ben... manca il verbo, "guarda che le bambole non parlano sai" Guarda che le bambole non parlano, sai? ecco, si scrive così, e poi, non scrivere chi dice le frasi prima, come un copione. Sai, anche io sbagliavo e la prima storia l'ho scritta così, quindi mi scuso se ti ho dato fastidio, ma volevo solo farti notare gli errori, perchè una storia carina come la tua, mi fa male vedere questi errori che, ripeto, anche io all'inizio ne facevo :) Spero di esserti d'aiuto.
Un bacione da marynana89
Ps: Metti l'avvertimento OOC, perchè i protagonisti sono un po' fuori carattere, il più fuori carattere è Sasuke.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 04:44 pm)