Sexxx Dreams
di Boy Directioner

28/08/14, ore 15:56

Uhuh mi piacciono i Niam, sono molto arrapanti come li descrivi tu, mentre stavo leggendo mi sono immaginata la scena. Bhè che dire è stupenda, mi piace moltissimo. Ti prego avvisami se scrivi altre OS di questo genere e non; perché mi piace molto come scrivi.
Baci. Bea

18/07/14, ore 02:21

Ehilá, sai, ti straadoro, amo le tue niam; zniam cioè sembra che tu sappia ció che io voglia. Ti adoro :D continua così!

08/07/14, ore 17:22

Wow...
ODDIO quanto mi sono mancate le Niam erotiche!
Nessuno le scrive più e io sono un povero pazzo malato della Niam! Ahahah! L'avrai capito già dal mio nickname, e poi dal fatto che ho messo tra le preferite in pratica tutte le Niam di questo sito (più di 100!)! Ahahah! Sono completamente suonato ma quei due non posso fare a meno di AMARLI! XD
E il fatto ancora più stressante è che quasi nessuno (uno o due al mese) sta più pubblicando storie Niam su questo sito! -.-"
Perciò sono stato "costretto" a leggerle in inglese o anche a scriverle! ;)
D'accordo che io sono più per il fluff, ma una volta ogni tanto questo genere di storia ci sta come il cacio sui maccheroni! ;D
Allora torno a commentarla!
Dunque! Non sai quanto mi abbia... Uhm, come dire... coinvolto! Ahahah! XD
Le tue descrizioni delle scene a luci rosse senza tante inibizioni mi piacciono un sacco! Va bene che non sono un fan degli insulti durante un amplesso ma, come hai reso i caratteri di Liam e Niall in questa specifica storia, ci stanno un sacco!
Ahah! La frustrazione sessuale di Niall è davvero interessante!
Forse alla fine si risolve tutto troppo velocemente ma chissene! Dopotutto è una one shot magnifica! Ahahah!
Avevo letto anche tutte le tue altre! Che onore leggere una tua nuova storia!
Avrei sempre voluto scriverti ma credevo appunto che non usavi più EFP! E' davvero difficult trovare altri Boy Directioners! ;)
Ti prego di continuare a scrivere altre Niam!
Ho letto anche quelle tue Niam non erotiche! Scrivi molto bene e mi sono piaciute, forse non troppo quella Cold-Coffee Niam che mi ha fatto un po' piangere perché non posso assolutamente pensare che i miei protetti si lascino... :'(
Ahahah! Mi erano piaciute anche le tue Zniam ma Zayn mi sembra sempre un infiltrato nella mia venerata Niam! Ahah! XD
Un grande abbraccione!
Non vedo l'ora di ricevere la tua risposta! :D E magari puoi anche raccontarmi la tua esperienza con i 1D! Chi shippa Niam ha tutto il mio rispetto! :D
Ciauuu! :)

02/07/14, ore 21:44

Wo hoo ehi, sono la prima a recensire, a meno che qualcuno non lo abbia mai fatto mentre scrivo. In realtà era solo per dire che mi piacciono le tue storie ma non le ho mai recensite perché arrivo sempre tardi,e ti hhanno già detto tutto gli altri, quindi io mi sentirei abbastanza inutile (: Non so perché, ma quando ho letto il titolo della storia avrei giurato che fosse un'altra Zniam, invece no. Se devo essere sincera a me non piace la Ziall, e neanche la Niam (shippo Ziam), eppure quei tre insieme sono qualcosa di fantastico, e tu sei riuscito a farmeli piacere, tanto che ho cominciato a cercare solo Niam e diciamo che qualcosina son riuscita a reggere HAHAHA c: Comunque, in questa OS non ho visto errori gravi (non sono sicura che il verbo "performare" esista - in inglese è "to performe" e si traduce in "esibirse/esibirsi", ma nulla di che), il che l'ha resa scorrevole. Be', che dire? Spero ne scriverai altre, e io sarò pronta a leggere u_u. Ciao :)