MIRACLE
di Rosiephel

23/01/20, ore 03:01

Ho trovato splendida questa ff, ma non ho capito il finale, quindi in realtà sono tutti e due vivi? 😅

15/07/14, ore 12:31

È MERAVIGLIOSA. Ho pianto per tutto il capitolo. È scritta benissimo, e a me ha trasmesso emozione nel leggerla.
È un po' triste come storia, ma va bene lo stesso. È comunque perfetta ed il finale, beh, mi ha straziato del tutto. Ma va benissimo così.
La rileggerò in futuro, puoi starne certa.
Buona continuazione. :)

06/07/14, ore 22:28

Prima l'happy camp!
Poi questa storia...
Diciamo allora che oggi sono destinata a versare lacrime per tutta la serata!
Ok, parto con la recensione vera e propria!
Che dire, io amo il genere e se riesco a piangere è perchè le descrizioni mi fanno immaginare bene!
La tua storia è davvero scritta bene, e sto ancora piangendo!!
Ok che sono molto sensibile, ma cavoli!
So anche che scrivere una storia così non è per nulla facile.
Quando ho scritto una mia storia dello stesso genere, io ho pianto durante la stesura del penultimo capitolo.
Non riuscivo proprio a tenere gli occhi aperti e avevo un fazzoletto da una parte e il computer dall'altra.
Davvero i miei complimenti più sentiti!
Ora cerco in qualche modo di leggere qualcosa di divertente, se no faccio sogni strani!
Spero di leggere altre tue Fanfiction!
Quindi ci sentiamo al più presto! ;)

Channie ^^

02/07/14, ore 22:22

Ciaoo è tanto che non ci sentiamo, non ho avuto tempo di recensire T.T le altre tue storie, ma sappi che le ho lette tutte. Mi piace davvero come scrivi, ma adesso torniamo alla storia. Oddio sono due ore che giro intorno alla stanza e le lacrime scendono, hahaha davvero stavo mettendo l'armadio apposto e mi sono bloccata a leggere questa os. Devo essere sincera, all'inizio quando ho visto che era una xiuhan non ne ero molto attratta, non amo questa otp, sarà che la hunhan è la mia morte haha però bho...non mi ispirano insieme. Ma questi sono gusti giusto? ;), tutto tranne che nella vita reale, se uscirebbe la coppia sarei la prima a shipparli (ok basta ho scritto un poema di caz** e non so nemmeno che cosa ho scritto O.o). Allora, no davvero sono ore che le lacrime scendono. Mi piace questo genere triste, e il finale mi ha fatto impazzire. Bhè gredo veramente di essermi allungata hahaha mi dispiace. Un bacio.

02/07/14, ore 21:18

Per prima cosa ti sto amando perchè è una Xiuhan *^* è una delle mie coppie preferite (insieme alla Kaisoo, amorini *^*) e sono sempre felice di leggere qualcosa su di loro, non ce ne sono tante di storie su loro due (anche se quelle che ci sono sono bellissime).

Passando alla storia...è bellissima. Mi piace molto questo genere di storie e penso che Xiumin e Luhan siano davvero perfetti per questi ruoli ( anche la Baekyeol è perfetta per questi ruoli, non lo so...ce li vedo bene in storie strappalacrime...ok sto divagando...)

A dirti la verità, all'inizio pensavo che qualcuno stesse per morire ma andando avanti fortunatamente non era così, anche se alla fine....ODDIO STO PIANGENDO!!!! Se continuo così allagherò camera mia!!!! T^T
Luhan, don't worry il piccolo Baozi sarà sempre vicino a te T^T

Il finale mi è piaciuto molto, ne triste ne felice, come hai scritto...non so ma a me pareva dolcissimo *^*
Ok, penso che questa storia farà una volata tra le preferite *^* e ora torno a correggere la mia (non voglio T^T) hahahahah

Ti saluto, spero di leggere altre tue storie. Sto seguendo anche altre fanfiction che hai scritto e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto le idee che tiri fuori per le storie. Non ho mai tempo per commentare dato che leggo la maggior parte delle ff dall'ipad o dal telefono e quando scrivo ci metto anni hahahahah comunque sappi che leggo tutto *^*

Ora ti saluto veramente, credo di essermi allungata un po' troppo XD
Buon proseguimento (?), Kiss <3