Renesmee Cullen.
di DeerWs

05/07/14, ore 15:36

Ciao!! Scusa se non ho potuto recensire il capitolo precedente, ma stamattina ho fatto l'esame orale di maturità!
Renesmee si è ambientata bene con Lana e gli altri ragazzi, e all'uscita c'è una bella sorpresa con Jacob che la viene a prendere... ma Ness destesta mentire, ci sta male.
Quando leggerai la mia ff vedrai come ho sviato questo problema ;) non ho ben capito come mai Todd conosce Emmett?
Alla prossima :*
Greta

05/07/14, ore 12:42

Bel capitolo.
Mi piacciono i nuovi personaggi, sono simpatici.
Verso l'ultimo e molto divertente.
Continua presto.
Un bacio V.

04/07/14, ore 22:52

La storia è interessante, mi piace questa Renesmee anche io me la immagino ribelle e determinata ;) non vedo l'ora di leggere il seguito
xoxo

04/07/14, ore 13:34

Bel capitolo! Mi piace veramente questa Nessie. Sembra una normale ribelle, pazza e spericolata!
Sono veramente curiosa di come andrà a finire, con Jake e con la scuola.
Credo che ci sarà da divertirsi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, V.

03/07/14, ore 01:12

Jacob e Renesmee sono la mia coppia preferita, quindi non ho potuto fare a meno di leggere. Scrivi molto bene, a parte il piccolo errore Blake anziché Black.
Aspetto il prossimo capitolo per pronunciarmi meglio, ma per ora il mio giudizio è positivo!
Dimenticavo, anche io scrivo su Jake e Ness, e se ti va ti aspetto alla mia storia "Eternity", è una delle Jacob/Renesmee più recensite :) Non lo dico per vantarmi, ma ho iniziato un po' per caso come te e la storia sta andando benissimo, cosa che auguro anche a te.
Ti metto tra le seguite.
A presto, e benvenuta nella sezione Twilight!

Greta

02/07/14, ore 19:01

Bella storia, come inizio e niente male. Mi piace sul serio, e sono davvero curiosa di come si svolgerà!
Da come si presenta, Ness e una ribelle, e mi piace.
Continua presto.
Un bacio V.
Ps:se ti va, vieni a dare un'occhiata alla mia storia, poi mi dici che ne pensi