Lovers in UK
di Kim WinterNight

05/08/15, ore 22:08

Questa è la prima di quattro recensioni per essere arrivata prima al contest "Personaggi e Pacchetti: Qual'è il mio Sentimento?" indetto dalle pagine facebook "Quei sentimenti che trascendono il tempo" e " Down Hanna's Ally".

Ciao, allora questa storia è molto intrigante, mi piace molto come l'hai sviluppata e la passione palpabile di cui la storia è impremiata.
Dal punto di vista grammaticale e della sintassi non avrei nulla da dire, il testo è scorrevole e le descriziomi accurate.
Passando a cose più calde: la tua storia è proprio intrigante, mi sono molto immedesimata in ciò che hai scritto ed effettivamente se capitasse a me con il mio attore preferito credo finirebbe allo stesso modo. Effettivemente non potrebbe mai accardere nella realtà, ma questo è proprio il bello di sognare e lasciarsi trasportare dalle proprie fantasie.
Complimenti
A presto
Hikari Eien

04/07/14, ore 23:16

Ciao, come promesso ecco la recensione. Tu sai chi sono ^.^
Ho riso dall'inizio fino alla fine :) i pensieri di Liz mi ricordano vagamente,lontanamente qualcosa ;) che dire non scorderò questo ‘E se avesse l’AIDS?’
Mi dissi: ‘Se ce l’ha, lo denuncio per lesioni’.
Gli chiesi: “David, hai l’AIDS?”
Lui si fermò di botto e mi fissò, terrorizzato e spaesato.
“Sei matta?!”
“No, sul serio! Non ti sei messo il preservativo!”
“Be’… potrei farti la stessa domanda.”
“E se rimanessi incinta non ti importerebbe?”
“Sono certo che prendi la pillola.”
“E io credo proprio che tu non abbia l’AIDS.”
“Bene, allora taci!”

Che altro dire? Ah si. David Gandy è pur sempre David Gandy. <3

spero che prenderai in considerazione la mia idea, tu sai di che parlo :)

a presto

03/07/14, ore 20:28

Wow...posso sapere come ti e' venuto in mente di scrivere questa storia? Si sicuramente ognuno di noi sogna una di queste grandi scopate nell'ascensore, però io non avrei mai pensato di scriverla qui ! Credo che tu sia una pazza ! E sai una cosa ? Io adoro la follia , la pazzia ,ho molte amiche così e anche io lo sono...forse anche troppo !ora mi hai incuriosita troppo e devo leggere la storia precedente a questa! Oddio non ci posso credere, e se l'ascensore si fosse aperto proprio quando facevano cose sconce ?!😱 se fossi stata al tuo posto sarei stata sicuramente più bastarda e l'avrei fatto accadere, fatto sta che non ero io e che comunque nei sogni va sempre tutto alla perfezione ! A presto un bacione 😘

03/07/14, ore 15:14

Lizzie è una grande. Tutte le considerazioni che fa sono favolose, dal centro commerciale alle descrizioni di David Q___
Mi ricompongo!
Certo che lui è una bella conquista e il tutto è avvenuto con un'ironia che rende gli avvenimenti rasenti la realtà.
Tu non ci crederia ma avevo la stessa paura di Lizzie: "L'ascensore potrebbe ripartireeee"
E ridevo al pensiero del momento in cui le porte si sarebbero aperte e loro sarebbero dovuti uscire xD

Praticamente ho riso sempre!
E' stato fantastico leggere questa one-shot e comprendere che Lizzie ora è felice xD