Your eyes of an angel
di _Yozora_

02/01/15, ore 22:24

Allora, ho visto solo ora la storia, quindi partirò dal primo capitolo. Buon inizio, invita ad andare avanti quindi stai certa che qualcuno la seguirà tutta. Dice veramente tutto quello che le persone vogliono sentirsi dire per far capire che la destiel sia reale. Il particopare che mi ha colpito di più è stata però la lacrima, "e con un'unica lacrima a solcargli il volto". Dopo la 10x5 (spero di non spoilerare nulla, perdonami se lo farò) e l'arrangiamento della canzone "a single man tear" dedicata a Dean mi ha fatto scappare anche a me una lacrimuccia, ma piccola piccola eh... Vorrei sapere se lo hai fatto apposta (anche se penso di sì perchè se hai evidenziato più volte che la lacrima era una e una sola, ma vabbeh, che te lo sto a dire)
Unica pecca: il capitolo mi è sembrato un po' cortino. Non ti dico di allungarli, la scelta è strettamente personale ma, più avanti quando la storia prenderà la giusta piega, si potrebbe iniziare a leggere e poi ritrovarsi ad aver già finito il capitooo senza avere il tempo di gustarselo per bene.
Comunque mi è piaciuta quindi finisce nelle seguite, più avanti vedrò se aggiungerla alle preferite o meno.
Vai avanti così :)
Baci
Lara

P.S. dammi il tempo di leggere il prossimo capitolo che recensisco pure quello

19/07/14, ore 09:08

Secondo me rendi alla perfezione i pensieri di Dean che, come al solito, si dà la colpa di tutto dall'esilio volontario di Castiel al buco nell'ozono. Unico appunto: "qual era" qual è" van scritti senza apostrofo in quanto sono troncamenti e non elisioni (è un errore che istintivamente faccio spesso anch'io)