Tradimento
di pk82

01/06/20, ore 01:39

Che devo dire.. sei un genio..
Un genio sul quale sono sempre d'accordo soprattutto quando si parla di Ron..
Un genio

27/02/10, ore 12:19

Ciao! Molto carina questa fic! Mi è piaciuto il fattore sorpresa XD sai iniziamente pensavo che l'amante fosse draco... poi leggendo ho capito che doveva essere per forza o ron o harry e avevo optato per ron... poi però ho optato per harry... e sono rimasta nel dubbio fino alla fine XD complimenti sei stata molto brava ^_^ ciauz, Geneve.

19/03/09, ore 21:42

Non male...ero davvero convinta che fosse Harry in effetti!!! La fine mi ha un po sconvolto, penso che pero' non e' proprio il mio genere di storia.

14/01/09, ore 14:13

Ci sono rimasta fregata!!! Si.. io credevo che Ron fosse il marito e Harry l'amante..perchè non pensavo che avresti potuto scriverla con Harry marito (visto l'RH che scorre nelle vene..) però allo stesso tempo non riuscivo a capire come Hermione potesse tradire così Ron per Harry.. non sarebbe stato fattibile. Quindi alla fine mi piace questa soluzione xD E tanto Hermione è innamorata di Ron, non ci si può fare niente. Ecco. Mi è piaciuta pure questa!! Complimenti!!

02/09/08, ore 12:10

meno male che in RAV2 hai accennato a questa se no me la sarei persa!!!Imperdonabile!!!!! Conoscendoti come autore, non sò perchè, ma avevo intuito che l'amante fosse Ron. Un pò dalla conversazione all'inizio prima del matrimonio dove si parla del fatto che lei lo ha fatto soffrire e mi ha ricordato la parte dell'ultimo libro dove Ron pensa che Hemione ami Harry, e un pò dal fatto che so che la coppia Ron/Hermione è la tua preferita. Comunque è incredibile il modo in cui scrivi, sei bravissimo. Ti riesce ogni cosa e ogni tipo di Fic... Sei straordinario!!

29/08/08, ore 12:34

sei una grande. sei davvero una grande e questa one shot è spettacolare. a dir poco spettacolare. Ron/Hermione Ruleeeez!XD >/br> devo ammettere che all'inizio pensavo fosse una draco/herm ma poi quando ho letto che il misterioso ragazzo credeva il futuro marito un "fratello" allora ho subito pensato che uno era ron e l'altro era harry. e ho tenuto le dita incrociate fino all'ultimo perchè non hai lasciato trasparire nessun indizio. e sono contenta perchè è andata come pensavo, per fortuna. se fosse stato il contrario...ci sarei rimasta male, ecco. anche se sono curiosa di sapere che fa ron e cosa è successo tra lui e harry.XD comunque bellissima, complimenti! Bacioni vinny

28/08/08, ore 21:46

Per Merlino!!!!!!!!! un momento, devo ancora riprendermi dallo shock!! ti giuro che ero convintissima che Herm avesse sposato Ron!!! ma prop convinta!!!!! riguardo il punto di vista di Herm, hai fatto bene: se avessi narrato la storia dal punto di vista di Harry o Ron, non ci sarebbe stata la stessa suspance... magari sarebbe stato più semplice capire chi fosse chi! per qst penso che la tua sia stata la migliore decisione! alla prossima!

28/08/08, ore 01:54

Ciao^^ Ti dico che ho letto la tua fic con piacere, anche perchè avevo già capito dall'inizio che era Ron l'amante; Solo lui poteva avere reazioni di quel tipo! Mi è piaciuta molto, anche perchè adoro la coppia Ron/Hermione che poi è quella ufficiale! Ancora complimenti!

24/08/08, ore 19:52

noooooooooo! OMG!!! hai assolutamente ragione, io pensavo che Ron fosse suo marito ed Harry l'amante! xD mi hai fregata ^^
beh che dire della fic... decisamente non me lo aspettavo questo colpo di scena "buona notte Harry" O______O comunque apparte questo devo ammettere che è davvero una bella ficcy! hai sbagliato a coniugare dei verbi e a volte invece di rivolgerti con il "tu" a Ron dicevi lui come ad esempio hai scritto "baciandolo sulla guancia" anziché "baciandoti sulla guancia", ma penso siano errorri di distrazioni ^^ comunque davvero molto carina, complimenti! alla prossima recensioni (tua o mia) ^^ baci pei_chan

24/08/08, ore 19:28

o mio dio!!Harry è suo marito, Ron l'amante, sono assolutamnte senza parole!!!! Non so davvero cosa dire se non che mi hai davvero spiazzata, non me lo aspettavo proprio, come hai detto tu di solito è sempre Ron il maritino fedele e un pò noioso, scontato e Harry quello che scopre di essere innamorato di herm ricambiato, questo colpo di scena è davvero incredibile!!Caspita sono ancora qui che mi dico "oh dio è ron"!! Ron Weasley, il ragazzo immaturo e un pò goffo, quello che fa sempre la figura dell'idiota e che qui invece è totalmente diverso in un modo inaspettato, nessuno poteva capire che fose lui, assolutamente nessuno! Ottimo lavoro davvero, sicuramente tutti quelli che leggeranno questa fic resteranno basiti almeno quanto me. brilu :)