Quattro chiacchiere che dovrebbero aprirvi gli occhi
di Marauder_

Ehi cara <3
AHAHAHAHA STO TIPO MORENDO-
NON CE LA FACCIO PIU'!
Complimenti mi piace davvero tanto questa FF XD
Continuo a leggere, mi piace anche il modo in cui
l'hai scritta! v.v Bravissima! *applausi*
Purtroppo ciò che hai scritto è tutto vero, madonna questi 12-13-14 enni che hanno vissuto chissà che vita!

Hai pienamente ragione! Ci sono certe ragazze che é meglio non vederle sennòti fanno pena...

Complimenti scrivi davvero bene! Hai avuto proprio una bella idea ha scrivere tutto ciò! Hai scritto cose molto ddivertenti e in modo semplice!

Oddio, dovrebbero farti santa. Dico sul serio xD Con questa one-shot hai descritto per filo e per segno come stanno le cose al giorno d'oggi xD
Avendo 14 anni, tra gli amici ho un sacco di compagne delle medie (ormai dovrei definirli ex-compagne, per fortuna) con una bacheca piena di frasi da dementi, che dovrebbero far emergere la loro condizione di ragazze 'serie e profonde'... sì, una specie.
Insomma, a 13 anni: frasi sulle sigarette, sul fatto di 'dover dimenticare', sulla vita di una ragazza depressa, sulla fine dell'ennesima storia d'amore, e chi più ne ha più ne metta. La mia bacheca di FB è PIENA di queste idiozie. E queste mie care ex-compagne fanno parte, ad occhio e croce, di tutte e tre le categorie. A farla breve, loro sono bk di qualità sopraffina.
Per queste parole che hai scritto e pubblicato ho iniziato ad adorarti. Scusa per il poema che ti ho scritto prima sulle mie ex-compagne ma quanto si tocca questo argomento io mi infervoro e faccio uscire dal mio cervello tutto l'odio che provo nei loro confronti.
In poche parole, questa storia è BEL-LIS-SI-MA!
Un bacio,
-Marty