you're still into me
di _Lookingforpenguins___

28/07/14, ore 14:06

Mi fai morire così, comunque storia stupenda, finale drammatico, ti giuro ho pianto. Complimenti :)

28/07/14, ore 02:11

Ti giuro che leggendo questi due capitoli, non ho smesso per un secondo di piangere, la storia é stupenda ma purtroppo é finita, farai il continuo di questa vero? Ti prego

27/07/14, ore 11:54

Oddio, che brutta finale :( comunque bella storia...anche se io avrei preferito un finale diverso ;) <3

25/07/14, ore 21:00

Aw...bellissimo il nuovo capitolo, sono super curiosa, cosa succederà? cosa sarà la brutta notizia? aggiorna presto bella <3

24/07/14, ore 14:16

Aww...bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto tutto davvero <3 che bella festa di compleanno a sorpresa...questo capitolo merita un premio <3 aggiorna presto bella :)

23/07/14, ore 16:18

Ho notato che hai già una recensione neutra, bè io sarò la seconda.
Premetto che questa recensione non è stata scritta a scopo di insulto o altro, cerco solo di dare consigli, non offenderti.
Ho letto questo primo "capitolo" che chiamarlo capitolo è qualcosa di grosso. Oltre ad essermi venuto mal di testa a leggere, non mi convince per nulla. Mi spiace.
Magari, capisco che l'html sia arabo per chi è alle prime armi, ma ti prego, almeno vai a capo tra un dialogo e l'altro, io veramente non riesco a leggere. Tu dirai "ma è solo il primo capitolo non puoi giudicare un libro dalla copertina", in verità ho letto spezzoni di vari capitoli, ma non trovo nulla di convincente.
Magari prima di cimentarti in una storia tue, prova a leggere (non solo fanfiction, perchè il mondo non gira introno a quelle): leggi, capisci come funziona la cosa e dopo inizia a postare.
Le trame come questa, dopo un po' diventano tutte uguali. Trova un tema da dove poter far girare attorno una trama: che so, una canzone, dal testo puoi crearti una storia non credi?

Mi scuso se la recensione è risultata dura rispetto alle solite "oh bella storia, continua ti prego", ma non sono il genere di persona e ultimamente sto leggendo cose che mi lasciano allibita.

Buona fortuna.

23/07/14, ore 14:50

wow...bellissimo ma veramente bellissimo questo capitolo! una festa di compleanno a soprepresa avrilizzata è proprio il massimo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

22/07/14, ore 15:35

Bellissimo il nuovo capitolo, sono gasata anch'io ;) forse il capitolo più bello fino ad adesso <3 e poi mi è piaciuto molto conversazione tra bella e Micheal all'inizio ;) aspetto il prossimo capitolo <3

22/07/14, ore 09:34

Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso vado a leggerlo ;) <3

22/07/14, ore 02:21

Ma che stavano combinando Cal e Bella? LOL comunque anche questo capitolo é stupendo, come tutti gli altri ❤ continua presto

21/07/14, ore 19:10

Hello there,
allora la mia recensione come puoi ben vedere è neutra, sicuramente la storia potrà essere carina, okay, ma sinceramente non mi intriga molto, ecco tutto, infatti non andrò oltre questo capitolo. Mi spiace.
Non mi intriga, perché:
1. come scrivi, tutto attaccato, senza usare l'html rende la lettura pesante e dopo un po' stufa (almeno per me)
2. i dialoghi li staccherei, andando a capo e gli arricchirei un po'.
Mi spiego:
"Ciao" disse
"Ciao" risposi. Una cosa del genere risulta noiosa e schematica, come dei robot.
Perché non provi aggiungendo anche dettagli e descrizioni? Così arricchisci i dialoghi, la storia e tutto il resto.
Non ho nient'altro da dire, spero terrai conto dei miei consigli.
Spero di poter leggere altro di tuo, in futuro.

Adia.

19/07/14, ore 13:54

Aw..Bellissimo come sempre <3 è sempre bello leggere un nuovo capitolo :) non sapevo Bella si chiamasse Isabella! comunque sono curiosa, aggiorna presto ;)

15/07/14, ore 15:42

Bello! <3 Per fortuna hanno trovato Bella :) Anche se poi Bella e Mike diciamo che hanno litigato ma comunque mi è piaciuto questo capitolo...Aspetto il prossimo capitolo ;)

14/07/14, ore 16:38

Bello come sempre <3 Ma Luke è veramente un bravo ragazzo e vuole aiutare Mike oppure...boh, lo scoprirò presto ;) Sono curiosa, voglio sapere dove è andata a finire Bella...! Aspetto il nuovo capitolo :)

13/07/14, ore 15:59

Mi è piaciuto moltisimo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo che Bella non si arrabbi con Michael perché stanno benissimo insieme. Aspetto il prossimo capitolo :D