Piccolo racconto di un allenatore,di un maggiordomo e di un ombra
di ConteDalCapelloPazzo

Eccomi qua a smaltire la lista delle storie da recensire.
Salve, ConteDalCapelloPazzo (hey, bel soprannome!) qui è beatlemania is back che parla, o molto più semplicemente Eleonora o Ele :)
Il titolo della storia mi ha incuriosita. E' insolito, ma semplice e... beh, azzeccato. Certo non stai raccontando in una long-fic di un coordinatore, di un barone e di un raggio di sole. Anche la trama della storia è particolare, curiosa, originale, e mi è piaciuta.
L'Extrafiamma è geniale.
A livello grammaticale stai a posto, però hai fatto parecchi errori di battitura soprattutto, che ora mi appresto (?) a segnalarti *viva la pignoleria* La prossima volta rileggi un paio di volte e dovresti individuarne la maggior parte!
girono -> giorno
- burasca -> burrasca

ocnferma -> conferma
- perf evitare di essere aasiderato -> a per c'è scappata una f di troppo, e poi assiderato è scritto male
- maggirdomo -> maggiordomo
- l’ì - lì
- unoc he -> uno che
- iniziarte -> iniziare
- aiutarloa -> aiutarlo a
- allontando -> allontanando
- resicurò -> rassicurò
- quelloc he -> le C dei che che scrivi vogliono tanto bene alla parola che le precede, che carine aww. Quello che, comunque
- comapgni epr -> compagni per. Da un'altra parte hai scritto comapgni
- Bannette -> Banette
-  lacrimea gli -> lacrime agli
- comuqnue fimavea -> comunque, poi l'altra parola suppongo sia rimaneva, ma... è un pelo incasinata x°D
- lascinaod -> lasciando
- usicre -> uscire
- risalemente -> risalente
Ok, sicuramente sarò sembrata una rompiscatole dopo averti elencato gli errori ahahahah, ma spero ancora di no *incrocia le dita* comunque non era assolutamente mia intenzione infastidirti o che altro, solo darti una mano. Preciso perché non è raro trovare risposte a recensioni farcite di insulti come "ma chi ti credi di essere" "se non ti è piaciuta allora potevi anche non recensire" eccetera eccetera eccetera, anche perché la tua storia mi è piaciuta molto!
L'ultima cosa che ti faccio notare è che la virgola non deve mai attaccare due parole, quindi invece di scrivere "Yoichi,sono" devi scrivere "Yoichi, sono" eccetera.
Ti faccio ancora i miei complimenti :D

Buonasera Signor Conte. O forse dovrei dire buonanotte, dato che ormai sono le due del mattino (almeno adesso che scrivo) e domani alle sette č sveglia, l'ufficio ed i miei calcoli sulle tubazioni nella centrale geotermica dell'Aquila mi aspettano.
Ma sticazzi, ho bisogno di leggere.
Ho bisogno di leggere te, e questa storia. In ogni caso piacere, hai avuto modo di saggiare il mio flusso di coscienza, sono Andy Black e scrivo di Pokémon.
Parto dicendo che forse il titolo č un po' banale. Cioč, č efficace, ma avresti potuto trovare di meglio secondo me. Anche l'impaginazione non č delle mie preferite, ma invece la trama č davvero bella.
Cioč, non fraintendermi, le mie non sono critiche, bensě punti di vista, non ti ordino di fare niente, non ti minaccio con bandiere rosse o altro, mi presento e faccio conoscenza con una nuova persona, sperando che come io abbia avuto il buon senso di attestare le sue capacitŕ, lui faccia la medesima azione col sottoscritto.
Bah, in ogni caso ottimo lavoro. Adoro i Pokémon Spettro.

Andy Black