Le prime volte
di Reagan_

18/07/20, ore 10:51

Ma che teneri!
Adoro assolutamente questa coppia! E ancora di più adoro come Audrey cerchi di mantenere una stabilità emotiva in Percy, cercando di spazzare via i dubbi e la tristezza che lui si è sempre portato dietro da tutta la vita.
Sono perfetti l’uno per l’altra e per questo sono felice che lei voglia finalmente sposarlo, rischiando anche di cadere nella ‘maledizione’ di famiglia.

14/07/14, ore 12:49

Perdona il ritardo, ma eccomi! Ho adorato anche questa storia: ben scritta e piacevole. Mi complimento ancora una volta per come hai descritto Percy, l'ho trovato davvero IC anche in un contesto come la paternità in cui magari ci si può distrarre e finire un po' OOC. Invece no, sei stata proprio brava. Audrey è simpatica e spigliata, la stai tratteggiando bene. E Molly è adorabile, così come è adorabile il rapporto con il padre.
Il prompt è stato rispettato e ben usato. Brava :3

09/07/14, ore 16:14

Ciao. Ho visto che nessuno ha ancora commentanto questa tua FF, così ho deciso di farlo io. Ho adorato questa tua storia!! Sul serio l'ho trovata bellissima. Dolce, divertente e soprattutto molto ben scritta.
Ho amato soppratutto la parte finale in cui si scopre, che quella in realtà non era stata la prima gattonata di Molly.
Poi è bello leggere di un Percy così felice. Davvero complimenti.
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 04:17 pm)