Imprese suicide - Eroi ribelli
di Rainbows_Butterflies

13/07/14, ore 15:44

Ho appena scoperto la tua interattiva e awwww, me ne sono innamorata!
Vorrei partecipare anche io se possibile.
Fammi sapere e ti mando la scheda il prima possibile.

06/07/14, ore 21:40

Ho appena trovato questa storia e ho incredibilmente voglia di partecipare. Non sono in ritardo, vero, VERO?! Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere. :) E la profezia, mi toglierei il cappello ne avessi uno. Ti capisco riguardo Martin... Tanti baci -DoctorChi P.S. vero che posso mettere il mio pg? *-*

03/07/14, ore 19:56

Tizio1: risparmiateli
Tizio2: *canta* (?)

Alla prox °-°

03/07/14, ore 10:52

Bellissimo il prologo e mi piaciono tantissimo le storie OC quindi vorrei partecipare. Prenoto un figlio di poseidone.
tnt saluti da sam__otaku01

03/07/14, ore 10:02

Buoongiorno!
Mi fa sempre piacere una nuova storia ad OC, coah.
Allora, intanto di dico che ti invierò un OC maschio figlio di Ebe, va bien?
Te lo mando appena posso.
Per quanto riguarda il prologo.
Io... insomma. Cavolo. Non ho parole.
Scrivi divinamente. Sul serio.
E' probabilmente uno dei prologhi più belli che io abbia mai letto, e non vedo l'ora di continuare a seguire la storia.
Hai uno stile favoloso. Incredibile.
Poi... Rido. Caos è autofecondatore, che cos-
E la profezia, la profezia! Bellissima. Meglio di quelle di zio Rick!
L'idea di base, anche.
Aspetta sto andando in fibrillazione.

Rispondimi al più presto *^*

Un bisu,
Kokoro<3

Ridiamo vita alle recensioni!

02/07/14, ore 23:09

Allora per prima cosa: Benvenuta in questo covo di pazzi che altri non é il fandom di Percy Jackson! Sono Hope (lascia stare il nick, dovrei averlo cambiato ma non ho ancora ricevuto la mail di notifica. Sto divagando) una quindicenne patita di libri e che ama scrivere, lieta di fare la tua conoscenza. Come avrai notato tendo a divagare un po' troppo quindi (almeno per una volta) cercherò di venire subito al sodo. Ultimamente mi interesso molto alle interattive e la tua storia (anche se é solamente un prologo) mi piace e, se non ti dispiace, mi piacerebbe partecipare. So quanto é difficile trovare partecipanti alle interattive che creino ragazzi (la maggior parte dei fandom é composta principalmente da ragazze ahaha) quindi, se per te va bene creerei un semidio figlio di Nyx per la tua storia :) Aspetto una tua risposta. Con affetto, Hope

02/07/14, ore 23:07

Ciao, sono sempre interessata alle interattive. La tua è scritta molto bene, il testo è scorrevole, sei molto brava.
Se per te va bene vorrei prenotare una figlia di Atena.
Fammi sapere.

02/07/14, ore 22:34

Mi interesso molto alle storie a OC, e questa non fa eccezione.
Per quanto riguarda lo stile ho solo una cosa da segnalarti: "da" senza accento è congiunzione, "dà" è il verbo.
Per il resto è tutto corretto e scorrevole.
Una domanda: accetti semidei Romani?
Alla prossima
Alexiel94

02/07/14, ore 22:13

Ehiii :-) Io adoro le storie interattiva! Vorrei partecepiare con una semidea. Preferisci una figlia di Ermes, Poseidone, Atena o Nemesi? Ti prego scegli tu, sono indecisa sul genitore divino... Ti invieró la scheda appena mi dai l'okey. A presto. Scilotta78