Hic et nunc
di live in love

22/08/14, ore 19:39

Oh finalmente James e Kate stanno cominciando ad avvicinarsi. Non vedevo l'ora! Ormai sono entrambi coinvolti ed è un vero peccato che Luke le abbia anterrotti.
Voglio vedere che fine farà la fiducia di Kate dopo che avrà scoperto che James si sta per sposare! Povera Kate riceverà anche questo colpo!
E mi dispiace per la povera Savannah che deve sopportare le imposizioni dei genitori, le sfuriate del fidanzato e ora il suo ex!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Alla prossima :)

08/08/14, ore 15:28

Eccomi anche qui.
Ho deciso di leggere anche questa storia, perchè scrivete davvero molto bene e quindi non vedevo l'ora di immedesimarmi anche in questa ff.
Passiamo al capitolo: dal telefono non vedo bene tutta l'immagine e quindi, se c'é anche il ragazzo "superman" non riesco a capire chi sia: Ian? La descrizione cade a pennello e ho notato che siete molto appassionati di questi due attori.
Giá mi piace, lui, e lei è la tipa cresciuta troppo in fretta e in solitudine: niente genitori o ha lasciato casa perche non si trovava bene con loro? E poi... Kate?! Dai! Non potevate chiamarla con un nome diverso? Da "Ritratto di Te" odio questo nome! Ahahah
Come sempre complimenti, e con questo vi saluto :)!
P.s non vi romperó le scatole come ho fatto con le precedenti storie, almeno per un bel po, perche domani parto e quindi non dedicheró molto tempo alla lettura, quindi non pensate che non sto recinsendo perche non mi piace la storia, anzi! E poi va anche a favore mio questa mia partenza, dato che non è una storia completa e quindi dovrei aspettare una volta a settimana per l'aggiornamento, e questo mi fa saltare i nervi , per questo leggo direttamente storie giá finite, ma ripeto: questa storia l'avete scritta voi e quindi non ho resistito (come sempre xD). Ok mi sto perdendo e dilungando troppo, Quindi: Ciao!!

24/07/14, ore 00:33

Ho aspettato questi capitoli prima di commentare per capire in generale le dinamiche di questa nuova storia. E con questo capitolo credo che siamo entrati nel vivo della storia. Kate è una ragazza molto forte che ha dovuto prendere le redini della famiglia ed è anche molto dolce nei confronti di suo fratello. E voglio vedere come farà James a conquistarla. Per quanto riguarda lui sono rimasta sorpresa nello scoprire che sta per sposarsi. Anche se questo matrimonio fa acqua da tutte le parti dato che la futura sposa è innamorata di un altro! Staremo a vedere come andrà a finire.
Mi piace questa nuova narrazione con i punti di vista di più personaggi perché rende la storia più completa e anche più complessa.
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :) e come sempre faccio i miei complimenti :)

04/07/14, ore 00:06

scrivi bene e questo inizio sembra carino, mi incuriosisce perciò la metto tra le storie da ricordare. Quello che non mi è piaciuto invece è il ritmo della storia, appare così lenta da sembrare noiosa. Verso la fine hai scritto anche che respirava, il fiato che passava dai polmoni o cose del genere. Tutti respiriamo non c'è bisogno di scriverlo. Il mio consiglio è eliminare azioni futili al proseguimento della storia che non fanno altro che appesantirla. Confido in te e spero in un capitolo più ritmato e interessante. Ciao :)

02/07/14, ore 23:54

Eiilaa il primo capitolo già mi ha colpito :-D alla prossima