La Rimpatriata
di Ragdoll_Cat

01/02/15, ore 21:42

Oddio.
Hai nominato l'Oliver Queen di Smallville. Amavo Smallville. Amavo l'Oliver Queen di Smallville. All'inizio ero dubbiosa sul seguire Arrow o meno proprio perché non riuscivo a vederci qualcun altro nei suoi panni, ma hey, Stephen Amell è perfetto.
Sotto ogni punto di vista.
Comunque, tornando alla storia... stupenda, come le altre d'altronde. Peccato solo che in realtà Ray non sia un vecchio amico di Felicity, che abbia probabilmente rovinato un bellissimo momento Olicity perché ha pensato di baciarla (proprio quando Oliver stava andando da lei) e che vuole diventare la copia di IronMan che no, non gli riuscirebbe per niente.
Lo voglio fuori dalla serie, insomma.
E dalla vita di Felicity soprattutto, lei deve stare con Oliver e basta, o al massimo con Barry.
Ogni volta che leggo le battute di Felicity le leggo in fretta, perché quando è imbarazzata lei parla sempre velocemente e tu riesci a far evincere questa sua caratteristica sempre!
Ancora tanti complimenti,
A presto,
Bell :)

03/07/14, ore 10:04

Che carino *.*
Mi piace come hai inserito il personaggio di Daniel!
Brava!

03/07/14, ore 00:47

Woooow bellissimo! Mi piace anzi mi strapiace, bella bella bella. Grazie infinite per la dedica!♥-♥

02/07/14, ore 22:43

L'anima pia é Alyssa, giusto?? Mi piace che Oliver abbia raggiunto Felicity alla rimpatriata del MIT.. É stato tanto dolce.. Daniel come l'Oliver di Smallville, ci sta.. Il vestito mi piace tanto e secondo me si addice a Felicity, anche perché a lei sta bene tutto.. Baci..

02/07/14, ore 22:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MACCHEDOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Ok, allora, ti avviso. Un paio di ragazze dolcissime e simpaticissime mi hanno già etichettata come "pazza recensitrice preferita". Avrei preferito non essere scambiata per un'aliena mutante con le corna viola (??) anche qui, ma:
1) La prima riga mi ha fatta diventare un bastoncino di zucchero filato blu.
2) Diggle che aspetta un bimbo... cioè, non lui! Sua moglie! Cioè, la sua compagna... nel senso... oh, insomma hai capito! Ecco, Dig che sta per avere un cucciolosissimo sacco di dolcezza è troppo AAAAAAAAW!!!! :3
3) Quel Daniel mi sta sul c***o.
4) Non so che senso abbia la nota numero tre e perché io stia elencando cose assurde.
5) e poi... OLICITYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
A sto punto sono qui che saltello mentalmente per tutta la stanza.
Nel senso, è una cosa troppo belliffima ^^ dico davvero ^^ è la dolcezza in persona *occhi a cuore*
E ora, una domandina per toi! Segui il fandom di Harry Potter? Se sì, ti consiglio vivamente di farti viva al più presto.
Un bacione!
Anna