Ours
di eather_

01/08/14, ore 14:08

Ciao c: non so se ti ricordi di me, fede -sei fede, giusto? spero di sì, oppure ho fatto una figuraccia nh-, sono mellah, ma dopotutto è passato molto tempo c: comunque, meglio che parli della fic. Aw, una MasaHika, quanto tempo che non ne leggevo una. Nonostante preferisco la AtsuMasa, trovo questa coppia troppo adorabile, davvero, e sono anche il perfetto opposto, loro due. Sono davvero troppo carini. E poi quanto tempo che non leggevo una fic con prompt e piccole frasi, davvero tanto. (?) Dai, in fondo è una idea carina, e a me piacciono queste fic con piccoli momenti: le trovo adorabili, le fic così- inoltre non ho trovato neanche un errore, dunque ti faccio i miei complimenti c: Aw, il prompt cerotto mi è piaciuto molto, perché Masaki è davvero tenero!

Comunque, devo salutarti, devo recensire un miliardo di fic, e poco tempo per farlo, dunque mi dileguo, nh.

bear.

04/07/14, ore 00:31

Ciao earher che bello finalmente sei tornata sono felicissima :) Inizio col dire che questa ff è tanto tanto tanto tanto dolciosa poi la MasaHika è una delle mie Otp preferite li adoro <3 peccato che ci sono pochissime ff su di loro :) Un abbraccio coccoloso <3 da Chicca12 :)

04/07/14, ore 00:30

Ciao eather! Visto che non ci conosciamo, mi presento, puoi chiamarmi Seth! (sono conosciuta anche in millanta altri modi ma qui, generalmente sono conosciuta come "Seth")
Va beh che io ero partita con le migliori intenzioni dicendomi "Adesso leggo qualcosa assolutamente!" e poi subito "Uff, questa ha già quattordici capitoli... Questa non mi ispira" XD Se esiste una creatura più baka di me sarò ben felice di fare la sua conoscenza. ù.ù
Coooomunque, devo ammettere che sinceramente io non amo troppo questa coppia, preferisco di gran lunga la RanMasa, che è la mia OTP insieme alla BanGaze, però se una fic è bella, è bella pure indipendentemente dalla coppia. E questa fic è veramente tenerissima. *W*
Di errori ne ho notati un paio di battitura, ma niente di particolare, mi parve.
E buh... Sinceramente non so che dirti... Devo ammettere che mi sono un po' costretta a fare questa recensione perché praticamente non ne avevo voglia. Non che non ho voglia di recensire la tua fic, non ho voglia di fare in generale, eh!
Va beh... Ancora brava, mi hai fatto apparire questa pairing un po' più fattibile ai miei occhi, ma non per questo mi piace. ù.ù
Kisses!! ;3

Seth ^^

P.S. Sono riuscita a non lasciarti una pessima impressione di me, di solito le recensioni mi escono mooooolto più sclerose, specialmente se fatte a 'st'ora. XD

02/07/14, ore 23:03

Era ora di trovare qualcosa su di loro.
F-FINALMENTE ASDFGHJKL- çAç
Oh, direi che prima devo presentarmi, visto che non ci conosciamo (almeno qui su efp- x' ).
Sono _arashi e sono qui ovviamente per recensire la tua fanfiction. /capitan ovvio è qui tra noi eh-
Intanto beh- la MasaHika è la mia OTP assoluta, quindi anche per questo motivo ho apprezzato particolarmente questo tuo lavoro.
L'idea mi è piaciuta tantissimo, e non so, ho trovato così tanta dolcezza in ogni "frase" di questa raccolta. ;;
Sono così dolci insieme, secondo me questa pair dovrebbe meritare più amore (peccato che invece non sono moltissimi a shipparli).
Uhm- quanto alla grammatica e il lessico direi che è tutto perfetto, così come la stesura del testo e l'html, mi piace tantissimo! *v*
Credo di non aver altro da dire, porto però i miei auguri a Lola! /anche se non la conosco- (?)
Beh, io ho finito, scusami per la breve recensione, ma ho da migliorare. (?)
Alla prossima! (^▽^)

_arashi