Psycho.
di caerries

02/06/15, ore 16:50

Domani è il mio compleanno ed ho la faccia della morte, perchè questa storia è bellissima ed io c'ho pianto.
Sei bravissima a scrivere, davvero!

14/07/14, ore 22:44

Oddio, sto piangendo! è veramente molto bella.. non mi aspettavo un finale del genere... MA NON FAR MORIRE CALUM E LUKE, MAI PIU'!! ç_ç

06/07/14, ore 00:28

Ma che cazzo! Sempre a farmi piangere tu?!
Ahahahahahahah no, seriamente, ho fatto un po' fatica a capire perché la madre portava in clinica Luke, ma poi ho capito ;)
Le mie frasi preferite?
-E scoprì che Calum lo vedeva solo lui perché era morto sei anni prima in un incidente con tutta la sua famiglia quando la sud-ovest era ghiacciata.

-E scrisse una lettera alla famiglia dove si scusò e infondo al foglio chiese alla mamma di portare i fiori del loro giardino quando sarebbero fioriti in Aprile sulla tomba di Calum e di lasciarci questa lettera perché sul retro del foglio ci aveva scritto una poesia dove gli diceva che lo amava, poi scappò di casa e si lasciò cadere nel freddo mare dal ponte della sud-ovest, perché così forse avrebbe rincontrato Calum.

Davvero, con queste frasi mi hai fatto venire i brividi, bravissima!
Ma la prossima volta che mi fai piangere faccio piangere io te!
Ahahahahahahah

Baci!

05/07/14, ore 01:06

sto piangendo davvero, è la prima volta che piango per una ff. Non mi aspettavo una fine del genere, sinceramente, è stato davvero un colpo di scena, e l'ho adorato. Amo questa ff, lo giuro.