Le cronache di Narnia: Il regno di Caspian X
di fefy88

12/09/08, ore 21:36

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e ho letto il primo capitolo: mi ha incuriosita davvero^_^ continuerò a leggerla con piacere!! Ciao by Rinalamisteriosa (ps: x caso l'88 nel tuo nick è il tuo anno di nascita?)

09/09/08, ore 17:34

Ho letto ora tutta la tua storia... e sono senza parole, mi piace tantissimo!!!^^ Mi dispiace non aver recensito prima... Spero che continuerai presto!!un bacione. JULs*

25/08/08, ore 17:42

ciao volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto, anche a me il finale del libro non è piaciuto e mi sarebbe piaciuto se tra caspian e susan fosse accaduto qualcosa non vedo l' ora che tu finisca di scrivere la storia!!

25/08/08, ore 01:32

Ciao! Ti devo dire che sono pienamente d'accordo con te, neanche a me è andato giù questo fatto che Peter e Susan non possono tornare a Narnia. Poveri! Anche se come primo capitolo è povero di contenuto, ti dico che sono stata incuriosita dalla tua fanfiction. Solo una domanda, tu hai letto TUTTI i libri di Narnia? Io sì, ho un volume di circa 1700 e pass pagine che ho finito in un mese [una lettura 'leggera' per le vacanze!XD]. Aspetto il prossimo capitolo.

25/08/08, ore 01:00

molto bello come inizio...sn curiosa di sapere come andrà avanti..ciao..bulmettina.

24/08/08, ore 22:56

Bello..mi piace questo inizio! Per favore continua a scrivere e, se hai già il capitolo pronto aggiorna in fretta..io ti tengo d'occhioooooo..O.o..ecco appunto..intanto voli dritta dritta tra i preferiti, tu e la tua storia! Aggiorna presto..besos Vale_luna4e