Un Nuovo Sguardo...
di babystar

20/05/09, ore 23:34

Che dire.. E' bellissima!
Ciao un bacio..
Martina.

23/10/08, ore 20:43

Ciao tesoro! ^_^ Che dire, questa shot è tremendamente affascinante. Benché sia semplice, dal punto di vista narrativo, regala emozioni e sensazioni che aiutano molto ad immedesimarsi nel preciso istante che descrivi. Tutta la storia fila liscia, scorre senza soste, coinvolge a tal punto da "costringerti" ad arrivare fino alla fine; sei stata bravissima, in poche parole. Si percepiscono sentimenti autentici, e la passione di un amore per troppo tempo soffocato. Complimenti davvero.

30/08/08, ore 18:12

Wow, che storia hot! Davvero bellissima complimenti... Nonostante sia erotica è comunque romantica. Un po' quello che tutti desiderano. Bravissima, sei riuscita a trasmettere sensazioni ed emozioni come se fossimo stati lì...(sì, ehm, ma magari no...ecco). Ad ogni modo mi congratulo. Continua a pubblicare storie, diventerai sicuramente bravissima.

27/08/08, ore 18:48

Tesoro, cosa dire scrivi in modo divino e la storia è bellissima, ma forse perchè ti conosco capisco ogni singola virgola di qeullo che scrivi. Io ripeto devi diventare scrittrice e ti aiuterò, perchè lo meriti tesoro. Bellissimo e ancora bravissima*____________* Lo sai che ti amo sorellina*_*