Close to you
di Miss Yuri

10/07/14, ore 21:00

Ciao Miss Yuri,
è un piacere trovare un'altra tua fanfiction. Questo fandom ha decisamente bisogno di riempirsi di belle storie (e belle persone). Parto in partenza dicendo che non amo particolarmente le coppie shoujo-ai, soprattutto se inventate di sana pianta ma questo è un mio pensiero personale. Quando per gli altri è sembra una chiara dimostrazione d'amore per me è grandissima amicizia lol. Però simpatizzo per questo pairing sotto forma di friendship. (:
Passiamo alla flashfic che l'ho trovata veramente bella e scritta molto bene. La scelta di inserire nomi diversi l'ho trovata giustissima. Sei riuscita a farmi trasmettere il turbamento di Ayame/Kanade, la sensazione di aver già incontrato Yuki/Yuri e quel ragazzo (il caro Otonashi) - era da coccolare per quanto era turbata, povera piccola.
Per quanto riguarda la caratterizzazione non le ho trovate OCC: Yuki/Yuri mi ricorda molto le ultime puntate, insomma, quando tira fuori il suo lato dolce e più morbido; invece Ayame/Kanade è proprio lei, senza dubbio.
Niente, come sempre sei stata bravissima e provo sempre un grande piacere leggerti e lasciarti una recensione. Complimenti (:

un bacio,
Lara

03/07/14, ore 13:49

Ciao Miss Yuri.
Mi presento, su Efp sono h a z e l, ma il mio vero nome è Gloria, puoi chiamarmi come vuoi.^^
Questa è la prima recensione che lascio sul fandom di Angel Beats, yep. **
Okay. La fiction mi piace, è semplice e scritta molto bene, complimenti!
Sinceramente non shippo coppie shoujo-ai, ma non mi soffermo a discutere sui miei gusti personali.
Il carattere delle ragazze è esattamente come quello dell'anime -almeno secondo me-, non preoccuparti.

Anche l'HTML è okay, ovviamente.
La recensione è positiva.
Mi scuso per la recensione brevissima ma non ho molto tempo a disposizione.
Beh, è stato davvero un piacere conoscerti, spero di sentirti ancora.

h a z e l