La profezia di Cana
di Amane

14/01/15, ore 22:20

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia e sono proprio felice di averla letta perché, nonostante un po' di errori qua e là, è davvero troppo tenera. E pensare che agli inizi la Gruvia era una delle coppie che mi piaceva meno! *dà una testata al muro di fianco a lei* Mi piace molto il tuo stile dolce e divertente che mi ha fatto immaginare tutta la scena. Lyon mi ha fatto un po' pena, povero, ma Gray che congela tutto e gli tira un calcio sfilandogli Juvia dalle braccia un attimo prima che la baciasse è stato davvero epico. E quando l'ha baciata lui sulla spiaggia? Troppo bello! E pensare che aveva appena finito di dire che le predizioni di Cana non avrebbero dovuto influenzare le sue azioni perché lei era troppo ubriaca! XD
Adesso è meglio che la smetta con questa recensione delirante, ma prima di scappare ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia finita già tra le preferite.
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina

03/07/14, ore 07:40

Amane-chaaaaaan *-*
*le corre incontro e l'abbraccia stritolandola*
Ben tornata! <3
Che bello leggere ancora qualcosa nato dal tuo fantastico cervello e che meraviglia di dolcezza e comicita' questa storia *-*
Scommetto che il calcio che Gray ha dato a Lyon l'hai preso in spunto da quell'episodio dove tutti i maghi si vestono da sposi vero? X''
Cana ha predetto alla cara Juvietta che sarebbe stata baciata dal suo unico amore e Lyon naturalmente ci prova. Peccato che Gray-sama non sia dello stesso avviso e cosi "rapisce" Juvia facendo gioire l'intera gilda :D
e quando la nostra bella maga non se l'aspettava ecco che é proprio lui a baciarla! Non credo volesse correre il rischio uwu
Beh che altro aggiungere...
Amo la Gruvia e amo te per averla scritta *-*
Quindi beh.. Torna presto tra noi e che la Gruvia e Mashima-sensei sia con te mia carissima amane-chan <3
Ci si vede alla prossima, un mega abbraccio :3

03/07/14, ore 04:08

Io: Awhhhh che cosa dolce *u*
Ma cavolo Lyon... Sempre lui èwé
Sting: Intanto che nella Fairy Tail limonano, noi cosa facciamo?
Io: guardiamo loro che Limonano
Rogue: D: *fugga*
Io: ma cosa...
Va beh, FanFiction dolcissima e bellissima, La Gruvia è la mia Vita e io la amo~
Bene, spero che scriverai altre Gruvia

Baci
~Cherry

03/07/14, ore 02:29

Amane-channnnn *-----* ( l'abbraccia forte forte) tu dirai chi è questa pazza che alle due di notte si diverte a scrivere recensioni , rompendo le scatole a me ??? , la pazza in questione sono io Fairy ice ^^" , che ad un orario decisamente normale per lei che non chiude occhio con il caldo , ha visto un altra tua storia ed è corsa a leggerla . Bellissima *------*come sempre , ora mai devi farci l'abitudine , dirò sempre che le tue storie sono bellissime , perché lo sono u.u senza ombra di dubbio. Le famose profezie di Cana , non le batte nessuno , sia perché ci azzeccano sempre (abbiamo qui un esempio ) , sia perché sono sicura che Cana farebbe di tutto per far nascere l'amore tra Juvia e il nostro bellissimo e fighissimo (diciamolo su) Gray. Infatti la storia è finta con la vittoria dell'amore , perché anche se Gray non lo vuole ammettere è follemente innamorato di Juvia *---------* , torna presto a scrivere carissima Amane-Chan =D .
Fairy*