Rosso corallo
di Gotthardina88

04/07/14, ore 21:28

Appena ho cominciato a leggere sembrava quasi che la storia potesse prendere una piega interessante, poi continuando non mi ha trasmesso nulla, era piatta, diversa dalle altre certo, ma non vuol dire che per fare una cosa diversa non bisogna scrivere, hai un buon stile di scrittura dovresti valorizzarlo com qualcosa di più...pieno. Sì, il finale aperto può lasciare all'imaginazione, ma accade troppo presto, non ci sono elementi su cui immaginare, in realtà non succede assolutamente niente, a volte anche negli One Shot si scrivono storie con cui viaggi col personaggio, che ti lasciano comunque qualcosa, questa invece (a mio parere ovviamente) non è così, secondo me dovresti lavorarci un altro po', aggiungere qualcosa anche per valorizzare questo finale aperto, altrimenti dà l'idea che per scriverla non ci hai messo impegno ed è un peccato, un vero spreco perché da come si legge da quelle poche righe potresti scrivere qualcosa di meglio, fidati, non sottovalutarti! Per il resto ho potuto confrontarmi con qualcosa di diverso...Niente di personale, solo questo, per il resto prova ad andare avanti, magari viene fuori qualcosa di ben costruito, hai delle buone basi secondo me.
PS: Non sono una professionista, nè un'esperta, quindi non considerarla una recensione importante,ma solo come consiglio ;)

03/07/14, ore 09:52

Allora, questa storia è diversa da tante altre presenti in questa sezione. Eppure mi piace, proprio perchè e innovativa.
Lo  stile semplice e pulito delinea il modo in cui la vita per Jason scorre senza intoppi, senza avventure eclatanti.
Perchè in fondo è di questo che è fatta la normale vita di un uomo, una semplice routine.
Il giudizio è più che positivo :3
Bhè, che altro dire? Alla prossima!
-Fantasy25-