Il Rifugio
di samek

22/09/08, ore 00:59

Io adoro da impazzire quel bastardo di Severus. Adoro all'inverosimile anche quella spugna di Seamus. Come potevo quindi non amare, semplicemente, questa pazzissima e terribilmente eccitante fanfiction? Sarebbe un crimine non amarla! E quindi me la ficco tra i preferiti, immediatamente.

09/09/08, ore 10:44

Molto carina, come le altre scritte dalla tua mano divina, tuttavia non mi ha conquistata completamente come le altre che ho letto, forse per il pairing inconsueto....Baci. l_s

26/08/08, ore 22:10

Un pò strana ma molto bella!!!! Sono una fan delle Snarry e adesso anche delle "SEVEMUS" x] Baci e ancora complimenti

26/08/08, ore 22:09

25/08/08, ore 14:37

ciaoo!
allora... allora... il paring è a dir poco folle, non mi sarei mai e poi mai sognata di leggere una fic su questo paring... più che altro perchè Piton mi fa un po' paura xD comunque, apparte gli scherzi, hai descritto benissimo tutte le scene... complimenti!! spero di poter leggere qualcos'altro di tuo (ma ti prego questa paring non farlo mai più! xDDD) alla prossima recensione, baci pei_chan

25/08/08, ore 11:45

Davvero ben fatta! Anche lo scorcio del futuro di Seamus è credibilissimo! brava

25/08/08, ore 07:52

È vero,il pairing è folle,ma la storia è descritta benissimo!complimenti!