In sordina.
di MadLucy

15/07/14, ore 16:40

Stupenda. Mi lasci senza parole. Hai avuto un'idea eccezionale nell'inserire il punto di vista di Roslin! La rappresenti perfettamente e lo scambio di battute con Edmure incalza l'intera storia. A parte il fatto che la morte di Robb e Talisa mi perseguiterà sin nella tomba :( mi ha distrutto quell'episodio e devo essere masochista se voglio rileggerlo anche nei libri xD
Alla prossima :)

06/07/14, ore 12:30

Le red wedding ci perseguiteranno all'infinito, temo. Più cerco di dimenticarle e più queste mi tornano in mente e io affogo nell'angst. Merito anche della tua storia, che non solo è scritta bene ed è davvero incisiva, ma ha anche il merito di offrire un punto di vista diverso dal solito. Quello di Roslin.
Davvero ben fatto, hai scritto un'altra bella storia che va ad arricchire il nostro fandom, tanto di cappello <3

03/07/14, ore 19:41

Hola!
Stavo frugando la sezione e mi è caduto l'occhio sulla tua introduzione, che mi ha subito incuriosita: Roslin e Edmure hanno un ruolo piuttosto marginale, soprattutto lei, e sono rimasta sorpresa nel vedere che qualcuno aveva scritto su di loro!
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'introspezione che hai fatto di Roslin: come ho detto, è un personaggio che pochi ricordano, piatto, in un certo senso, ma tu sei riuscita a dare vita a dei pensieri davvero realistici, che si adattano perfettamente al clima drammatico che permea le Nozze Rosse.
Hai trasmesso tutti i sentimenti di una ragazza che in fondo non ha colpe, ma si rende comunque complice della sua famiglia, che perpetra quella strage. Il suo senso di colpa verso quello che è appena diventato il suo sposo e la voglia di salvare quelle persone sono molto evidenti, anche se alla fine lei tace e si impone di sorridere - e credo che questi suoi pensieri "contraddittori" rappresentino alla perfezione la tempesta che molto probabilmente sentiva dentro.
Personalmente li ho trovati IC, poiché per quel poco che ho potuto vedere (non sono ancora arrivata a quel punto, con i libri!) Roslin mi è parsa una ragazza molto dolce.
Inoltre, pur essendo una Flash, è molto coinvolgente e ho apprezzato la sua incisività e il rapido succedersi dei pensieri di Roslin – e anche l'accenno a Edmure ♥
Complimenti!
Alla prossima, un bacio

03/07/14, ore 17:52

Molto carina questa flashfic.
Finalmente qualcuno si ricorda dell'esistenza di Roslin Frey.
Concordo pienamente con te:le Nozze Rosse devono essere state un vero tormento per lei, perché pur non avendone la possibilità, il suo non intervenire la rende complice morale del padre da un certo punto di vista. Dovresti farne altre di storie dedicate a questo personaggio (vittima passiva della sua famiglia).
Continu così!
Auuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 12:46 pm)

03/07/14, ore 13:05

E questo punto di vista così originale da dove esce?

*sbrodola*

Breve, incisiva, scelta.
Questa storia racconta un attimo in tutta la sua drammaticità, e lo fa sfruttando un punto di vista molto originale, perché Roslin è sia vittima che carnefice.
Al solito, uno dei tuoi meravigliosi lavori che non delude mai. ♥♥♥♥♥♥♥

*sparge gelato e pezzi di torta*