Meaning
di MaleficaGgggi

16/09/08, ore 12:46

Veramente molto bella e particolare. Una fanfiction che esce dai soliti schemi, e con un argomento abbastanza impegnativo.
Molto bello come hai descritto il dolore di Alice.
Bello anche il tuo modo di scrivere, davvero. Forse un po' lungo (6/7 capitoli che narran un unico scontro) ma molto particolareggiato ed emotivo.
Ti seguo dall'inizio, ma non ho mai commentato.
Brava!
brava davvero.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, allora.
baci, Ary

15/09/08, ore 18:58

Oh mio Dio....povero Jasper, povera Alice...Bravissima come al solito anche se cavolo, che ansia che mi fai venire ogni volta che leggo un nuovo capitolo!! Complimenti davvero. Spero che continuerai presto!Basi basi

15/09/08, ore 11:06

..... Oddio. Me piange disperata ç.ç .. Bellissima, bellissima FF, emozionante come poche. Senza contare il fatto che c'è Alice, uno dei personaggi che più adoro, ma è meglio se ora non ci penso troppo o ricomincio a piangere. Complimenti davvero, scritta benissimo! Scusa ma al momento il mio dizionario è alquanto ridotto XD

14/09/08, ore 23:48

allura G, eccomi a commentare un nuovo capitolo di questa supenderrima storia!! ho deciso che la canzone migliore, comunque, è like you, e premesso questo ti dico che anche rileggendolo, questo capitolo, è a dir poco struggente. Sei stata veloce, comunque, la tua sete è stata saziata in fretta, ed hai dato fondo ad una nuova parte di questa triste storia. Finalmente (si fa per dire) è arrivata la morte di jasper! inutile dire che tutto il testo è impregnato di palpabile tristezza e malinconico rimpianto... Bene, allora significa che adesso alice inizia con la sua rapida ed impietosa vendetta folle. Comunque, emmett è troppo carino, non me lo ricordavo così, perché nonostante abbia portato via la nostra pazza protagonista, lei non gli vuole proprio male... forse... ancora... basta, questa sera non sono i vena di commenti, ancora non ho letto l’11, e non vedo l’ora di farlo. Quindi ti saluto e vado a leggere, ma per il commento dovrai aspettare (come al solito) di postarlo qui. Nottenotte GGGGHIACCIOLINA!!!

14/09/08, ore 14:21

Bhe che dire, semplicemente struggente. Sei grandiosa nel rendere i pensieri e le emozioni di Alice. Spero che continuerai presto.

11/09/08, ore 20:42

ç_____ç sig sig... ho pianto... la storia è stupenda, davvero! ho iniziato a leggere e non mi fermavo più... sig, non vedo l'ora di leggere il seguito,tanti complimenti! vai avanti in fretta!!!!

09/09/08, ore 00:49

kawaiiiiiiii!!! .^-^. rieccoci di nuovo!!!ta-daan! cominciamo dal principio: sì, G, io ti ucciderò. prima o poi, quando avrai finito questa storia e quell'altra cosa strana chiamata AaAdAgIo. allora, il titolo: ti giuro che se non sapessi con certezza che le parole che scrivi sono vere, solo che sono in lingue astruse, giurerei che spingi tasti a caso sulla tastiera, sisi. il capitolo è bello, triste e sadico, come il resto della storia, ma non vedo l'ora di leggere qui il seguito, anche perchè so che questo capitolo è solo una specie di passaggio, una preparzione alle cose allegre e simpatiche che arriveranno dopo... ancora non c'è davvero necessità di clinex, però prepararli non fa mai male, in questo hai ragione tu, tanto più che con quello che scrivi, noi poveri lettori non sappiamo mai che cosa aspettarci, dobbiamo solo sperare nel minimo danno possibile. un'altra cosa stupenda in questa storia è che non è applicabile la filosofia del "domani, bella, domani" visti gli assidui aggiornamenti (per chi non avesse capito cotale filosofia, mi riferisco ad una frase di AaAlOnE). adesso mi rivolgo alle persne cattive che non comentano "DONA L'8‰ DEL TUO TEMPO ALLA CAUSA PRO RECENSIONI. FARAI FELICI MILIONI DI SCRITTORI", e soprattutto invoglierai G ascrivere di più è____é . adesso passo ai saluti: ciao G! Yua e Lav_92

07/09/08, ore 01:21

è_______é... G... hai ricominciato a chiamarmi cossssssssìììììì! basta, sei crudele! lo sai, vero, che ti potrei odiare per questo?? però non lo farò, perchè hai mandato questo capitolo, e tutta la voglia di ucciderti è scemata piano piano leggendo, trasformandosi in una strana e innaturale ilarità mentre pensavo a quello che accadrà dopo e hai commenti che ti sono stati lasciati... allora, il capitolo: il calcolo dei secondi che alice ha passato con jasper è totalmente folle, però perfettamente inerente alla mente ormai contorta e traviata del personaggio -complice la tua maniacale ricerca della "perfezione", fino al raggiungimento di questi colpi di genio- e poi, il gesto di jasper è stupendo, è veramente bellissimo, quasi sadicamente bello, devo dire che lascia spazio a poca speranza, però poi si vedrà... allora, lavinia dice che è triste,cito testualmente: "che amarezza", però le è piaciuto e ti saluta,sisi. per l'undicesimo capitolo, temo che non potrò leggerlo fino alla prossima settimana, visto che non sono a casa... comunque, mi raccomando, postapresto, sisi ^-^

07/09/08, ore 01:11

Sono in ansia. Si, per Jasper. Mi sembra un po' troppo in difficoltà... e gli altri che non lo aiutano... aggiorna presto, voglio sapere cosa gli succederà!

06/09/08, ore 23:27

bellissima la tua storia! macabra...ma ogni tanto ci vuole!!eheh cmq ti prego, ti scongiuro, ti supplico non uccidere Jasper, ti imploro lascia vivere Jasper e Alice felici e contenti...dai almeno a loro il lieto fine sono troopo carini! penso che potrei mettermi a piangere se gli succedesse qualcosa! cmq brava davvero complimenti!

04/09/08, ore 22:34

Sinceramente non riesco a trovare parola migliore per descrivere il modo in cui considero la tua storia di WOW...ti assicuro che non mi commuovo facilmente ma il tuo modo di descrivere le emozioni dei vari personaggi è davvero strappalacrime. Mentre leggevo mi sono immedesimata in Alice e si lo ammetto...mi è scesa qualche lacrima. Complimenti davvero. Ottima storia, ottima caratterizzazione dei personggi e, cosa rara oggigiorno, ottima ortografia! Spero sinceramente che continuerai perchè hai un signor talento che merita di essere utilizzato.

04/09/08, ore 14:22

Oddio... spero non succeda nulla a Jasper! Adoro Alice e mi dispiacerebbe vederla soffrire. Aggiorna presto!

04/09/08, ore 11:48

I suggerimenti per le canzoni sono ottimi, perché sentire caparezza in sottofondo mentre si legge una storia simile non rende molto l’idea della drammaticità, però, credimi, anche While Everything Dies dei cari e simpatici mortal love, o memories dei within temptation vanno più che ben ù_ù comunque, brava G, sii soddisfatta di te per la creazione di questo capitolo dolce e simpatico, sisi, anche se c'è tanta gente brutta e cattiva che legge, la aggiunge tra preferiti, ma non commenta. allora, il capitolo è stupendo, già lo sapevo, ma sono rimasta col fiato sospeso ugualmente. Non mi ricordo cosa volesse dire il titolo, però, vabbè prima o poi lo andrò a cercare. è stupenda la definizione che alice da del terrore, molto...scolastica: sembra presa parapara dal dizionario, anche se non escludo che sia proprio così -_- il primo gesto di jasper è tristissimo, anche perchè lei non lo capisce... sigsob... in questo capitolo sembra che alice provi quasi rispetto per emmett, anche se la sta tenendo lontana dal suo caro e dolce maritino, ma me ne sono accorta solo ora, prima non ci avevo fatto caso. Binebine, comunque vai avanti a questa velocità, che ci fai felici, sisi. Comunque, ti commenterò il capitolo 10 solo quando arriverà qui, temo…

30/08/08, ore 15:57

ed ecco "sono troppi", il primo di una lunga serie, se non ricordo male... ecco anche l'inizio dei titoli inlingua strana... perfetto, il capitolo è molto intenso, ma questo lo sai già. la narrazione di alice è sempre più forte, la sua presenza è sempre più importante, e i l'idea di scrivere tutto ilo nome in modo completo per aumentare la freddezza con cui lei ricorda la sua "famiglia" è geniale, però sai già anche questo.... già inizia a delinearsi la vera a propria tragedia... benebene, presto ricomincerà a scorrere il sangue, e finalmente si vedrà la vera follia!!! muhahaha... la fine del patto è stata critica, ed il caro, nonchè adorato,Edward Anthony Masen e dolce consorte subiranno le pene dell'inferno se tutto andrà per il verso giusto, no, mia cara, nonchè adorata, G? hahaha, già pregusto l'odore del sangue che scorrerà a fiumi... ma i vampiri ne hanno di sangue da versare? che dubbio amletico... bah, è un mistero che solo il tempo potrà svelare... comunque brava, stai aggiornando con frequenza a questa storia, significa che è degna delle tue attenzioni, non come qualche altra ff che stai lasciahndo qui a marcire nonostante la fine debba essere prossima...

30/08/08, ore 11:01

Mmm...non so l'Alice's Pov mi lascia un pò perplessa...maledetti licantropi!!! Come faranno i Cullen senza patto??? Mannaccia mannaccia....ma lo sai che sei proprio sadica??? No vabbè scherzo XD...aggiorna presto