Le (dis)avventure dei semidei
di merty_chan11

09/02/15, ore 11:25

Leo é un fanboy sfrenato, così come il dolcie e cuccioloso Nico. My death boy and my repair boy 😍😍💗
Sono favolosi i cuccioli.
E anche il figlio di poseidine! Mi appartengono tutti yaya. Comunque questo capitolo é fantastici, leo amane di trono si spade é incredebile. Anche se non ho mai visto trono si spade,ne ho sentito parlare abbastanza. Bem fatto 😂

09/02/15, ore 11:19

Oddio, Reyna l unica delle ragazze che mi piace. Un altro capitolo ben fatto, nonostante non aia bello ckme gli altri. Cioé é bello ma il livello non raggiunge quello dei capitoli di prima.
Ma siccome parla della mia Reyna, diciamo che ti perdono!

Piaciuto? L'ho adorato! E l' accenno pernico? Sublimeere
Giuro, sto amandi sta raccolta

Oh cielo! Devi aggiungere il tag demenziale al più presto!
E nonostante non ami particolarmente Jason, qui mi ha fatto morire!

Perché non mi ero accorta che avevi aggiornato? (Perché ero troppo presa a leggere yaoi, ecco perché.) No la solangelo aww :3 io li adoro. Ma perché la divina Afrodite non shippa le yaoi? Mi crolla un mito! Sappiti che appena mi sono immaginata Will vestito da Elfo di Babbo Natale, sono scoppiata a ridere. Alle 11 di notte. Cercando di trattenermi. Bello il finale. Anzi fantastico *-* (ci avrei scommesso che finiva così. Loro che vanno in camera a giocare a mitomagia yaaay) Ok la smetto di delirare :') Ciaoo Ely

20/10/14, ore 13:44

No ma ok(ay).Questo capitolo è fantastico. E poi Leo. Leo. Gli mancava una cosa per essere perfetto. Essere un fanboy *-* ed già era perfetto prima io lo amo. Di conseguenza non può fare voto di castità. Noi fangirl moriremo. E poi con calipso? (Io odio la caleo ma vabbe..) E poi. Games od thrones Games of thrones. Cioè è bellissimo (e nessuno mi ha mai detto le morti eh.) Questo capitolo è il mio preferito fra tutti i capeetoli. Sarà perché Leo è il mio personaggio preferito chissà... E poi è scritto benissimo *-* (che strano...:')) Ora vado e ancora complimenti per il capitolo Ciaooo Ely

19/10/14, ore 18:36

No ma hahahahahahajahahahahahahahahahahahahahahahajahahahghhahahahaha
aspe non ho finito
ahahahahahahahahahajahahahahahahahahaha
okay ho finito
No sul serio già ho amato i capitoli precedenti ma questo è 😂😂😂😂
Spero che continuerai presto

Oddei pensavo di essere l'unica a shippare la Octachel! Bravissima veramente! E i peluche mostruosi? Stavo per soffocare dalle risate! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sister_of_Percy

Oh miei Dei non sono l'unica che shippa la Octachel!! Non sono pazza! Yeeeee :). Ok, non mi soffermo tanto perché sono sul cellulare (quasi scarico) e sto scrivendo con un dito insaccato... O con il capillare del dito rotto, fa lo stesso. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci^^ FoxFace00 :* <3
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:50 pm)

Ahahahahahah, oh miei Dei! Povero il mio fratellino :)
Io non credo che Leo starà per molto tempo fuori da un Mc Donald's, è pur sempre Leo xD.
Questo capitolo era stupendo, come quello prima e come lo saranno i prossimi :D
Baci^^ FoxFace00 :* <3

Merty tu vuoi farmi morire :') tutte le fan di Nico vogliono sapere se è single (vabbe è un po inutile dato che nico è gay, amami) e Percy. Dico come si fa a essere così idioti Percy: Perché sarei un idiota? Io ci rinuncio. E leo. *sventola una bandiera con su scritto: Team Leo!* * la guardano tutti male e la rimette a posto* Leo è fantastico *-* ok ora la smetto con i miei fangirlizzamenti, e vado a leggermi GoT. Spero che tu aggiorni presto :) Ciaoooo Ely ;)

Oh miei Dei. Siamo nel piemo della notte e leggo sta cosa. Ho dovuto tapparmi la bocca con la mano per non scoppiare a ridere xD. Povera Piper! Leo curioso! Ahahahahahah, ok, la smetto ;D. Non vedo l'ora di conoscere altri imbarazzanti segreti xD Baci^^ FoxFace00 :* <3 P.S. Scusa eventuali errori ma scrivo tramite cellulare a mezzanotte passata :)

Ok, Marty non ci posso credere che l'hai pubblicata davvero! :') a quanto pare dire: "E se Piper non fosse stata decente quando Leo è andato a bussare alla sua porta?" è molto utile! Sei stata bravissima complimenti,povera Piper,Leo è sempre un pervertito​ proprio come pensi tu maledetta, ma che ti ha fatto il povvvvero Leo?? 😂😂
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, chissà a chi è che farai passare le pene dell' inferno la prossima volta😂
OK, io vado :)
Ciaoooo
Ely
P.s. lol, leo è un genio 😂 e Jason e quasi peggio di lui :D e piper come ha fatto a sopportarli per mesi alla scuola della natura😂😂😂
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 02:36 pm)