Le feu en nous
di Sel Dolce

01/10/14, ore 15:40

Ciao Sel!
Scusami per l'enorme ritardo, ma sono dovuta scomparire per un bel po'!
Il capitolo è bello, nonostante la parola cottura era proprio difficile da sviluppare, io avrei fatto un disastro epocale >.<
Ora vado a leggere "Non far ingelosire la Luna", a dopo <3

27/08/14, ore 22:03

Ciao Sel!
Allora, scusa se mi faccio viva ora, ma dov'ero io in vacanza internet prendeva a scatti.
Anyway, il capitolo è stupendo *.* a me è piaciuto un sacco, forse un po' più degli altri.
Diciamo che le ultimissime righe mi hanno fatto fangirlare troppo, decisamente.
Adesso stai parlando molto dal punto di vista di Leo, mi piacerebbe sapere anche cosa passa per la testa a Calipso, dato che in Percy Jackson mi è sembrata un involucro senza emozioni... Non mi è piaciuta per niente ed è forse per questo che molti non amano questa coppia... Ma ora sto divagando!
Aggiorna presto ;)
OurChildhood

14/07/14, ore 14:31

Yep!!! Secondo capitolo!!!
E il mio caratteristico ritardo :-[ vedrò di eliminare questa cattiva abitudine ^^"
Calipso si sentiva sola e Leo le fa quasi prendere un infarto, cattivo Leo ù.ù
Continua così che sei fantastica
Un bacio e al prossimo capitolo;
_Nobody_eLse

14/07/14, ore 13:43

...Stop crying, stop crying...
*prende altre 6 scatole di fazzolettini morbidi a doppio strato con i disegni di unicorni e arcobaleni*
Dio, quanto amo questa coppia...sono perfetti l'uno per l'altro!
Leo che non perde mai la speranza di ritrovarla...Calypso che dopo Leo non si è mai più innamorata, neanche di quei tre fusti...
CALEO IS THE WAY!!!

12/07/14, ore 22:28

Oh, miei Dèi, io ti amo, giuro.
Anche questo capitolo a mandato i miei feelings a farsi un giretto in Alaska. Giuro, tu mi fai straboccare il cuore di emozioni.
Brava, bravissima Sel.

12/07/14, ore 00:24

Allora, premetto che non amo molto la Caleo, né tantomeno la Leyna... Ammettiamolo, Leo é solo delle fan! Ma, sí, c'é un ma, MA tu... Tu hai scritto bene questa storia che li sto amando! (non fraintendiamoci (si scrive cosí?), Leo rimarrá per sempre delle fan). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Baci^^ FoxFace00 :* <3

12/07/14, ore 00:07

Allora, che posso dire?
Niente, è perfetta così com'è.
Forse c'era un piccolo errorino, una preposizione, ma per il resto tutto ok. A dir poco perfetto.
Ma sai una cosa? Hai mandato di nuovo i miei sentimenti a farsi benedire 😭 Brava, brava, non si fa! 😂
Ok, sappi che mi piace davvero, davvero molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😊
OurChildhood

03/07/14, ore 22:31

Finalmente una storia scritta bene e accattivante.
Già dal titolo mi ha incuriosita, ma quando ho letto Leo/Calypso lì mi sono venuti gli occhi a cuore. Sì, perché adoro Leo e vederlo sempre solo, tra tutte le altre tre coppie, mi è dispiaciuto. Ma il buon zio Rick ha trovato anche per lui un ammmore: Calypso.
Questa storia è ben scritta, ben strutturata. Leo è IC e, se posso dirlo, più maturo. Credo che tutti nel fandom di PJ aspettiamo Blood of Olympus per leggere di Leo che riesce a tornare da Calypso!

Complimenti,
Turningsun :)

03/07/14, ore 18:56

Hey ciao c:
Inizio dicendoti che sei stato un genio a scrivere una storia con un titolo così accattivante - perché scritto in francese e, detto da una che lo studia, è la lingua più bella (dopo inglese e spagnolo).
La tua idea mi ha colto e mi è piaciuta subito.
Complimenti!
Poi io amo Leo - anche se non shippo Caleo comunque è una coppia bellissima

fearlessmjle_

03/07/14, ore 15:51

Caleo.Caleo.Caleo.
*^* troppi feels!
Sei prorpio brava, non è da tutti riuscire a far scalmanare i miei feels, complimenenti.
Spero tanto che aggiornerai presto, ^^
un bacio e al prossimo capitolo;
_Nobody_eLse

03/07/14, ore 12:54

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio.
Non ci posso credere, ho aspettato così tanto questo momento. La OS è stupenda, giuro, forse dovevi sviluppare di più la parte dei tre uomini, ma va bene lo stesso.
Dio, sclero. Il mio animo da fangirl mi obbliga a farlo.
Aspetto la prossima.

03/07/14, ore 12:17

Oddei, come One Shot è bellissima, piango

È una cosa dolcissima! Leo è riuscito a ritornare ad Ogigia, Calypso non si è mai innamorata di quei uomini!!

I miei Caleo, sono una delle mie OTP aww
E pensare che non trovo mai FF su di loro, è triste..

Davvero, è scritta molto bene, mi piace. Un po' frettolosa la parte dei tre uomini che se ne vanno ma il resto è perfetto aw

Aspetto altre OS

-treacherouss, la traditrice

03/07/14, ore 11:45

Oh miei dei.
**si asciuga le lacrime**
Questa OS é stupenda, anzi, che dico, meravigliosa *.*
E l'hai dedicata a me e a Hope? Davvero? Giuro che mi metto a piangere *.*
Ti giuro che sto fangirlando un sacco. Non scherzo. Penso che riderò come una stupida tutto il giorno, non m'importa se i miei dopo mi porteranno a un centro di igiene mentale.
Dico davvero: ne è valsa la pena di aspettare ;)
Aspetto con ansia il seguito,
OurChildhood <3
P. S.: scusa i pensieri sconnessi ma l'anima da fangirl si fa sentire :'D