LACRIME
di piccola00

19/09/14, ore 22:55

Ciao ^.^
Ti ricambio la recensione.
È...
È...
Bellissima...
Mi puoi includere pure tra quelle persone.
È più facile ha volte però...
Nascondersi dietro a un sorriso e non mostrare quella parte di te che soffre e piange perchè tanto lo sai che non importerebbe a nessuno.
Ok, sto divagando ^^
Questa poesia è FANTASTICA!
Ma fantastica non solo con la effe maiuscola.
FANTASTICA tutta in maiuscolo!
Sei veramente brava e scrivi molto bene, Aspettami di trovarmi che in altre poesie.
Baci e alla prossima
Marty

16/07/14, ore 17:02

Mia cara amore mioooooooo!
Cioè, come ca...cchio hai fatto? -E' SCIOCCANTE!- u.u
Sei riuscita a descrivermi -senza volerlo, credo- in una sola poesia *^*
Bravissima, il mio amore. Brava, Brava.
Non voglio essere pignola ma... ho notato giusto due errorini amore, solo per dirtelo

• Al primo rigo, nella frase ''Ed è tutto ok fino a quando non senti delle goccie che bagnano il tuo viso.'' c'è un errore grammaticale, non si scrive Goccie ma gocce, senza la I. Sono una fissata eh? xD
  • E il secondo errore sta che hai scritto, nella seguente frase ''Soffri perchè lui se ne andato.'' hai confuso i due accenti: grave e acuto. Infatti la parola giusta è perché.

Amore ovviamente la bandierina è super positiva, non ti avrei mai dato una bandierina critica per soli due minuscoli errorini. Avrei voluto dilungarmi, mia cavissima, ma mi attende la mia migliore amica di nome Alessia, bhò chissà chi è xD si abbiamo capito tutti sei tu, ok vado...
Ciaooooooooooooooooooooo!

Baci, Lellina_chan.

10/07/14, ore 22:51

Molto carina come poesia, leggendola ha la cadenza e la sonorità di un testo rap più che di una poesia, ma comunque è scritta bene e ha una buona ritmica per essere una poesia... è abbastanza moderna ecco. Detto questo ripeto che mi piace, rispecchia un sacco di adolescenti (ho passato pure io un periodo così quand'ero più piccolo xD poi ti si chiariscono molte cose) :) i miei complimenti.

08/07/14, ore 18:11

Bellissima anche questa poesia,in un certo senso mi rispecchia.
Anche io faccio dei falsi sorrisi per nascondere la mia sofferenza
non solo per qualcuno che amo ma anche per tutto il resto.
Veramente carina anche questa poesia.
*3* bacinii

06/07/14, ore 13:15

I'm here baby! Allora, sono piacevolmente sorpresa (anche perchè grazie a te ho notato il genere poesia XD), scrivi bene, riesci, con poche parole, a creare immagini molto realistiche. Sei entrata bene nella mentalità di questo personaggio, che soffre per motivi noti a molte ragazze. Mi piace, leggerò altro <3

03/07/14, ore 17:08

Ciao, anche io sono una di quelle persone che ride o sorride per non far vedere cosa prova veramente, per non mostrarsi vulnerabile, in breve! Se una persona non ti conosce, non capisce che quel sorriso è falso...
Con un sorriso si maschera il proprio dolore, in questo caso dolore per la persona che si ama e che ti ha lasciato. Piangere però è uno sfogo che fa bene XD
Ci sentiamo :):)