Storia di capelli, docce e ingorghi
di CowgirlSara

06/09/14, ore 11:04

Ehilà!
Come promesso, eccomi ancora qua a rompere! ;)
Premetto che questa penso che che sia la mia storia preferita tra tutte quelle che hai scritto. Come dire... è semplicemente perfetta. A partire dall'idea, che è straordinariamente originale. Insomma, ma come hai fatto a immaginare una scenetta simile? Sei veramente geniale! Gustav che serafico mangia i cereali, Bill che scorrazza per il tourbus come mamma l'ha fatto, i cereali,  la doccia rotta, i capelli a formare un bell'ingorgo schifoso, Tom con la cuffietta per i dread, Georg che fa fatica a raccapezzarsi in tutto questo casino: direi che gli ingredienti per tirar fuori un gran bel pezzo di fanfiction ci sono tutti, e tu hai fatto un lavoro eccezionale. Davvero, non lo dico solo perché sono una tua fan sfegatata (ok, un po' forse anche per questo), ma perché sei una scrittrice talentuosa e sempre innovativa. Leggere le tue storie è sempre un piacere perché non si sa mai cosa aspettarsi, c'è sempre un colpo di scena che stravolge l'intera trama. Come le parrucche. Ti giuro, ero piegata in due dalle risate! Il finale perfetto per una one-shot perfetta.
Non aggiungo altro perché rischierei di diventare ripetitiva e non voglio annoiarti con inutili chiacchiere, ad ogni modo ti rifaccio tutti i miei più sentiti complimenti. Il tuo modo di scrivere mi piace da matti, e sappi che se scriverai ancora nel fandom dei Tokio Hotel mi troverai qui ad aspettarti.
Un bacio,
Frency.

19/01/11, ore 19:50

Ho riso come una deficiente e lo sto ancora facendo - ergo, se il commento suonasse, appunto, deficiente, devi prendertela solo con te stessa (ma anche no, perché al naturale non sono meglio).
Al di là dell'impianto tutto della storia - che, inciso, adoro, perché A D O R O le commedie. Anche quelle sceme - vorrei complimentarmi soprattutto per l'uso che hai fatto delle metafore, con risultati di comicità spesso davvero sorprendente - Bill coniglio impavido nella brughiera è una delle immagini che mi tormenteranno per sempre. Per fortuna!
Benché ci sia di massima una grande diffidenza nei confronti delle storie che fanno ridere, devo dire che non solo questa colpisce in modo piacevolissimo, ma dipinge anche dei ritratti perfetti. La caricatura, se mai, concorre a renderli ancora più verosimili.
Se ho provato compassione per Gustav e l'edenica immagine che ha segnato il suo risveglio, ammetto di aver provato RISPETTO (che parolone!) per il tuo sciroccatissimo Bill. Sul suo 'mi dona il rosa?', nei fatti, rantolavo anch'io un 'SIIIII'!' molto convinto!
Grazie di cuore per questo regalo!

19/03/09, ore 17:34

ciao! ho appena letto la tua storia ed è veramente bellissima! ho riso dalla prima all'ultima parola!
poi a immaginarsi i tokio con le parrucche... beh.. xD
complimenti!
un bacio
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 09:33 pm)

14/02/09, ore 11:51

Ascolta, io ti conosco solo di fama, perchè ogni tanto Silvia (RubyChubb) mi parla di te e di quello che scrivi (tra l'altro, non ricordo neanche di aver mai letto fino in fondo una tua storia, cosa a cui rimedierò ben presto per ovvi motivi)..
Ebbene, io ti devo dire due cosine:

1. Non avevo MAI sentito, in tutta la mia vita, l'espressione "adamitica"... e quando l'ho letta.... In casa mia c'è stato un boato di risata, senza contare il lume della conoscenza che mi ha irradiato e una vocina che mi ha detto: "Adesso hai letto questo termine e ne sei venuta a conoscenza, o figlia!!!"
  2. Bill nudo con le bionde vergogne... Ok, divertente, ma prevedibile, visto che è PAZZO, povero ciccio. Tom che gli fa notare di essere nudo con fare disinvolto, mi ha fatto sorridere ancora di più, ma ancora mancava quel che.... Poi, ehm, Georg (SBAV) che gli urla di mettersi un paio di mutande mentre è ancora tutto pieno di sonno... lì sì, ho cominciato a ridere... Ma il vero botto in me lo ha prodotto Gustav con i suoi cereali. Io ho sempre stimato profondamente quel ragazzo, non hai idea di quanto vorrei che fosse mio fratello adesso!
  3. Le parrucche. I TH conciati come i Bee- Hive (per intendersi, la band di "Kiss me Licia")....................... anche lì, giù risate, mentre mangio il Kinder Fettallatte... e mia mamma "Silvia, così insudici la tastiera, ma che film stai guardando?!"... Non ho idea da dove le sia sorta la parola "film".
  4. Ancora non ho letto fondamentalmente niente di tuo, non che io ricordi, a parte questa one-shot, però ti faccio un complimento che mi viene proprio dal profondo... Respiro...... Era da tanto tempo che non ridevo così tanto davanti a una FF sui Tokio Hotel (lascia stare quelle scritte coi piedi, lì rido in un altro senso) e mi ha fatto BENE, ma di un BENE SPAVENTOSO poterlo fare oggi. Quindi GRAZIE per essere stata così brava e per aver pubblicato questa chicca che si attiene ai luoghi comuni sulla band, ma che non risulta banale!

Ho finito, spero gradirai. :).

15/10/08, ore 19:56

ahahaha oddio...immagino la scena xD i Th con le parrucche ahahah troppo forte!Complimenti per la ff!mi è piaciuta tantissimo,è poi è troppo divertente!Spero ci sia un seguito,mi piacerebbe molto leggerlo!^^ Comunque ancora complimenti ;)

05/09/08, ore 16:23

E' davvero una ff divertente!! se una cosa del genere accadesse sul serio sarebbe già su tutti i telegiornali e magazine del mondo!!! spero però ke nn accada mai! comunque è molto divertente, complimenti!

02/09/08, ore 01:54

ka karinaaaaaaaaaaaaaa!!complimenti..ai tuoi sogni... devo ringraziarli xke ridevo..mentre leggevo!!ihihih si..spero anke io a presto. 1 Bacio

31/08/08, ore 11:42

Arrivo anche ioooooooo!!!! (rumore di gomme che stridono, poi metallo che si accartoccia, io che esco fuori con il fiatone...) Scusa il ritardo pazzesco, ma qua non c'è tempo per gatti, la trippa ce l'ho io sullo stomaco.
Cioè... Ti posso fare un paio di domande? Anche più di due. Allora, scegli tra le opzioni: funghetto, speed, ldc, ecstasy, coca, crack, anfetamine...
XDDDD MA cosa t'è saltato in mente??? Lo sai che la gente mi prendeva per il culo quando lo leggevo in treno??? XD Si chiedeva: ma che minchia e minchia c'ha da ridere questa qui???
No, dai, a parte tutto... Complimenti, mi hai davvero fatto divertire con questa shot! Bill nudo e schifato, le costole al vento.. Le pudenda all'aria... Al solo pensiero posso avere un cognato di vomito e rigettare un paio di suocere sul pavimento... Gustav mattiniero sfavato è una specie di icona, un'istituzione che dovrebbe essere sancita dalla carta universale dei diritti dell'uomo e del cittadino. Insomma, sono i pezzi meglio della storia!
David che si improvvisa parruccomane con i capelli della doccia? Beh, complimenti ai ragazzi che hanno avuto il coraggio di indossarli! NOn ti dico in che stato estraiamo la roba dallo scarico della nostra doccia... Roba che se la metti accanto a bill, nudo e bagnato, non sai da che parte del mondo rigirarti per ammazzarti.
Bene, dopo aver risvegliato i miei incubi peggiori (bill e le sue pudenda XD), ti rinnovo la mia richiesta di scuse... Via, spero di essere più puntuale la prossima volta! Ciaoooo!!!

26/08/08, ore 16:45

tu. sei. malata. sì sì. malata. e anche tanto!!!! oddio!!! ma è possibile scrivere una cosa del genere???? ahahahahahah!! sei fantastica! sul serio!!! cavolo! quei quattro sono davvero pericolosi!! ^^".. io ho un camper... avrei paura a portarmeli dietro.. [anche se, in effetti, non me ne fregherebbe un'emerita mazza del camper con loro quattro a bordo..X°D] sai che all'inizio, quando loro guardano il contenuto della valigia, ho pensato che dentro ci fossero delle cuffie da doccia???^"^ sai, per prevenire un secondo intasamento...X°D però anche le parrucche sono state mitiche!!! oddio! sei mitica! complimenti! metto questa one shot subito tra i preferiti! un bacione! _irina_

26/08/08, ore 01:04

ecco un'altra delle tue stupende storie!!! sei stata davvero brava, è da quando me l'hai nominata che morivo dalla voglia di leggerla!!! sei davvero brava....complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!! poi quella frase che gustav dice bill !!!!ammettiamolo, non ha tutti i torti!!!! poi bill che corre fuori dal bagno urlando che schifo a ripetizione è una scena pucciossissima!!!! ce lo vedo proprio!!! se devo essere sincera con te,tu riesci a descrivere i personaggi come se li conoscessi , chiunque legga ha l'impressione , alla fine della storia ,di conoscere veramente i 4 crucchi!!!!! beh che dire...alla prossima!

25/08/08, ore 21:07

daiii !!!! bill nudo !!!! se nn sn morta , è un miracolo !!!! troppo forte sta ff !!!!! e ora , cosa sarà successo ??? la curiosità mi affligge , continuala ke sn curiosa !! ciaoo 10000 kussini

25/08/08, ore 17:44

bellissimo l'inizio!!!!!!!e la punizione che david ha rifilato ai quattro!!!!!! chissà cos'ha combinato bill quando dice oops alla fine del capitolo!!! continua così...ciao!!!!

25/08/08, ore 17:32

Sara, è fantastica! I miei addominali soffriranno per ore, dopo quest'eccesso di risate incontrollate. Il disgusto di Bill è impressionantemente realistico, ed altrettanto realistiche (e per questo doppiamente comiche) sono state le reazioni degli altri! Ho adorato Georg (ma va?) e la sua imperitura capacità di prendersi in giro, per non parlare dello shock mattutino del povero Gustav e della scazzatura di Tom. Ma ora, siamo onesti: Georg e Bill sono rei di aver intasato da doccia con i capelli, Tom è sempre punibile per qualcosa, e ok, ma... Gustav? Cos'ha fatto il mio angelo per meritare cotanta crudeltà? XD
In ogni caso, fantastica storia, veramente! Mi auguro sognerai altri eventi ispiranti, perché devo dire che portano a cose buone e giuste! ;)

25/08/08, ore 16:54

XD!! è bellissima questa ficcy^^ ho riso dall'inizio alla fine! la parte più divertente secondo me è la discussione dei tokio hotel sul tourbus con bill nudo^^ ho riso per 5 minuti buoni davanti al pc^^ complimenti! ciaociao^^

25/08/08, ore 16:34

XD ha ha ha ha ha bellissimo bellissimo bellissimo!!!! è stra stupendo!!! Non ho fatto altro che ridere!!! Davvero, quest'idea è fortissima!!! Complimenti per il sogno ^__^ e per la fan fiction!!! Baci!