A new beginning.
di M o o n y G i r l _

31/07/14, ore 02:29

Tao, sono Irs. Oddio, non so se amare più te o questa ff, davvero. Che cosa bella, io aw. Purtroppo a quest'ora la frantasia per recensire scarseggia, sry. Baci, -Irs.

15/07/14, ore 13:47

BIANGAAAA.
La tua storia è bellissima, mi piace tantissimo e adesso mi scolo tutti i capitoli. Sì, me li bevo (?). Io non divoro libri, li bevo. Complimenti, adesso mi chiudo a leggere. Bacini, amor.

06/07/14, ore 17:38

Ciao, indovina chi sono :3
Allora, passiamo alla ff.
Già dall'inizio alcuni tempi verbali non mi convivevano più di tanto ma a parte questo non ho riscontrato esseri grammaticali.
Sirius e Lily mi sono sembrati vagamente... diversi. Non so, ma non mi convincevano troppo i loro caratteri.
James mi è piaciuto e adoro la coppia Paciock.
Altro?
Mi piace la storia e non vedo l'ora che continui.
Mi chiedo cosa tu intenda con "violenza" nell'avvertimento...
Una cosa che mi piace della tua Lily è che vuole strozzare Potter. Una cosa che non mi piace del tuo James è che sembra esser sempre stato indifferente a Lily quando nei libri (almeno a me) si intuisce che lui sia sempre stato infatuato della Rossa. Una cosa di Sirius che non mi è piaciuta e stato il comportamento alla notizia di James, ma in compenso mi è piaciuto tutto il resto.
Non credo di peraltro da dire, tranne che nel complesso mi è piaciuto.

Kiss Zaffy

04/07/14, ore 11:39

Come promesso, ecco la recensione.
Bella storia con un finale inaspettato. Non avevo mai letto, prima d'ora, FF sulla Old Generation. Ma devo ammettere che ora mi è venuta una voglia matta di farlo.
Nel complesso mi piace, adoro come scrivi. u.u
Aspetto il seguito. Di entrambe le storie, sai cosa intendo.
Un bacione,
-Ila.