Come leggere le fanfictions dei One Direction
di Chintuia

23/08/14, ore 14:27

Ommidio!Dai ti rifaccio prendere un pò d'aria!Ahhahah!Tutto partito da un gelato alla nutella!

23/08/14, ore 14:22

Oddio,sto morendo dalle risate!Sto ridendo troppo,ahhahahahah!
Quelle che scrivono cose cosi,non sanno neanche cosa sono gli 1D!

23/08/14, ore 11:51

Ahahahahahahah ok sto morendo.
Ho letto gli ultimi tre capitoli e mi fa male la pancia dalle risate. Ah, e con i bastoncini di pesce e la crema pasticcera, e "l'inverno sta arrivando" hai vinto tutto.
A parte questo, ma cosa passa per la testa a chi scrive queste """""storie"""""? Cioè ma come gli viene in mente di """scrivere""" questa roba? Bah.. sono contenta che ci sia qualcuno come te che ci fa ridere su queste cose, quando in realtà si dovrebbe piangere...
Coomunque, aspetto la prossima storia con ansia, ci vediamo (?) al prossimo capitolo! Baci :3

09/08/14, ore 18:32

Ahahahahahahahahahah!! XD
Tu sei un genio, sul serio!
Ho letto tutte e quattro le storie e stavo letteralmente morendo dalle risate!
Ok, le storie fanno proprio pena e tutti quegli errori di grammatica mi hanno fatto rizzare i capelli (per non parlare della sintassi), ma i tuoi commenti erano fantastici!!
Lo ripeto, sei un genio! XD
Ahahahahahahahahahah!
Lady Windermere♥

31/07/14, ore 11:49

Come non vinco niente >.> qui parliamo di Eleven e delle sue stranezze culinarie >.<

Comunque passando alla storia xD
"H:no,ma ora devo uscire. io:buon giorno ragazzi tutti :ciao H: ciao devo uscire ciao io:quindi non vieni a mangiare da burger King. io:ma Zayn e Liam dove sono?? Niall: io cerco liam."
Oltre a non averci capito una mazza, non mi torna un'altra cosa, se "io" è la ragazza, come fa a parlare con i ragazzi se era andata a fare la spesa? xD

Poi ci sono vari pezzi (praticamente tutta la storia) dove non ci ho capito assolutamente nulla xD
Il punto in cui dici " teletrasporto!" mi ha fatto morire xD
Per non parlare di "Uh, che finale....vomitevole." xD sei un genio xD
(Credo di aver messo troppi "xD")

Comunque, della storia non ci ho capito nulla, meno male che alla fine hai fatto un riassunto te, altrimenti sarei rimasta con un'espressione basita e basta!
Alla prossima storia vomitevole! :D
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:50 am)

30/07/14, ore 17:51

Sciaux (che saluto scemo e sgrammaticato...) Sono sempre io: Noni.

Oh My Gad!
Questo lo definiscono Natale? Io lo chiamerei vomitale!
Non rimangono a casa con le loro famigliole quei 5 idioti? No, devono andare al Luna Park con un'oca che neanche esiste!

Se trovo qualche vomitevole fic ti invio il link.
Baci, Noni.<3

30/07/14, ore 17:43

Ciao, sono sempre io: Noni.

Ok, mai letta storia più insensata.
I tuoi commenti mi fanno morire dal ridere!

La storia và nelle seguite.

Basciny Basciutty, Noni <3

30/07/14, ore 17:23

Ciao, sono sempre io: Noni.

Oh sentissima Diam Paynzer!
Mai visto fic con più orrori sgrammaticali di questa!
Poi se si amavano entrambi perchè cavolo non si sono scopati/baciati/sposati prima?

Vado a leggere il prossimi cap.

Baci, Noni <3

30/07/14, ore 17:17

Io sono Noel_Stylinson_Scottney (ma quamto amo la HazxLou e la ScottxCourt? *Affonda nei cuori*) ma chiamami Noni :)

Hai avuto un'ottima idea! Sai io odio le fic in cui tizie inventate si fidanzano coi 1D e per di più prima di fare 'quelle cose lì...' li rifiutano... Poi che cose ridicole che scrivono XD

Vado a leggere i prossimi cap, basciotti Noni <3

28/07/14, ore 20:22

Idea spettacolare la tua :D
Mi diverto tantissimo a leggere i tuoi commenti, perchè diciamocelo, a volte quando si leggono ff inverosimili si fanno certi commenti nella nostra testa xD e te hai avuto la brillante idea di farne una fic! Assolutamente fantastico!
Quando hai detto "Niall occhi di falco" me lo sono immaginato come il supereroe della Marvel con arco e frecce xD
Alla prossima storia commentata!

28/07/14, ore 16:08

Eccomi qua puntuale!!
Ho riso un casino giuro XD
Ci sono un sacco di parti che fanno ridere X)
Oh, poverina...Ma tanto alla fine vi mettete insieme, ci scommetto la casa PUAHAHAHAHAHAHAHAH
...Come colleghi il sentirsi lontano e il vedere? E poi che occhi di falco Niall.
D'ora in poi sarai Niall dagli occhi di Falco.
Senza neanche guardarti in giro *BAM* la trovi subito.
Ammettilo, le hai messo addosso una cimice gps.
Questa era grandiosa!!!
Nonostante tutto complimenti ancora!
Esigo il continuo ahahahahahahah
CIAOOOOOO :)

25/07/14, ore 21:43

AHAHAHAHAHAHAH
OMG Mi ha fatto ridere un casino XD
Seriamente questa è una delle più grandi idee della storia dell'umanità
Fare parodie sulle fanfiction??? GENIO!!
Non avevo mai letto storie così e devo ammettere che mi piacciono un casino X)
Le parti in blu sono esattamente quello che penso quando leggo storie del genere!!!
Poi il cognome.
METTYOUS?!?!?! DAVVERO?!?!
Nonostante lo sclero complimenti per la storia :)
Continua così :3
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:44 pm)

24/07/14, ore 16:16

Ho riso praticamente per quasi tutta la storia/parodia hahahah
No, ma davvero esiste una storia del genere?
Senso logico 0, la tua parodia la sicuramente migliorata e gli ha dato anche un senso hahaha
Detto questo, vado :)
Un abbraccio, ciaoo :D

04/07/14, ore 13:11

Ciao,
ho trovato questa parodia e devo ammettere che è veramente bella.
Voglio il seguito!
Zizzi98

03/07/14, ore 15:08

Bellissima la tua parodia! Non vedo l’ora di leggere le prossime! Sono contenta che ci sia qualcuno che come me odia le ff senza alcun senso, perché alcune davvero non ne hanno uno. Mi sono divertita a leggere!
Detto questo, ti saluto! Baci :3
PS. se ti va passa a leggere la mia ff, è sui Larry, solo se ti va! (se la trovi orrenda sei libera di farne una parodia! ;D )