Fan-girl approda a Westeros
di Fanelia

23/11/15, ore 17:24

"Devo fangirlare o morirò"
Io sono morta, cioè, è bellissima XD
Direi fantastica, ho riso tantissimo e ti giuro, ti vedevo mentre raccontavi XD Lì che giravi in pigiama, poi verso il tempio, e attraverso i corridoi dl passaggio segreto  (a proposito, dici: Non so per quanto cammini, la mia strada illuminata solo dalla fioca luce delle sporadiche torce di cui è disseminato il tragitto. e io non posso fare a meno di pensare chi è che tiene le torce accese XD) e poi Jamie che ti prende tra le sue baccia.
E vissero tutti per poco ma contenti. XD
Sei fantastica, scritta davvvero bene e mi ha ucciso XD
In stile Martin... ma anche no!

Nem

16/07/14, ore 15:57

Salve!
Ok, ho fatto bene a chiedere perché è davvero spassosa!!
Purtroppo non conosco GoT, a parte qualche cosetta qui e là (colpa dei fangirleggiamenti delle mie amiche), però diciamo che qualche cosa l'ho capita, ecco.
In fondo, la parte più esilarante è il comportamento della fangirl che si può adattare a tutti i fandom xD
A parte il fatto che è scritta divinamente (e non potevo aspettarmi altro dalla persona che mi ha fatto una correzione con i controfiocchi durante lo scambio), poi è così divertente che ho ancora le lacrime agli occhi, giuro! x'D
Non ho altro da dire: esperimento riuscito!
Complimenti ancora e a presto!

Sylvia Naberrie

09/07/14, ore 14:34

Aahahahahahh oddio bellissima questa os! Ti giuro che sto ancora ridendo, oddio! xD
Non avevo ancora mai letto nulla in questo fandom perché seguo solo la serie tv e non i libri, ma questa os non potevo perdermela! Insomma, è stata bellissima! Devo ammettere che l'attore che fa Jaime piace moltissimo anche a me e anche il suo personaggio non è male, anche se non è uno dei miei preferiti... Comunque ancora congratulazione e grazie per avermi fatta ridere su uno show così (purtroppo!) drammatico.

Baci,
Francesca.

07/07/14, ore 12:33

Salve, milady! Dunque, da dove comincio? Ah, certo, dai complimenti: davvero, questa OS è molto originale. Non mi era mai capitato di leggere una cosa del genere e sì, piacerebbe anche a me finire a Westeros, solo che, conoscendomi, io ci metterei davvero lo zampino e correrei a picchiare Sansa! O ad avvertire Ned, insomma, farei cambiare quella parte della storia. Per il resto, brava, molto divertente e originale, curata anche nella grammatica. Soltanto, hai fatto un piccolo errore: le Guardie reali hanno il mantello bianco, non dorato. E' l'armatura ad essere dorata nella serie, ma credo che nei libri sia bianca anch'essa o di color acciaio. Comunque, di sicuro il mantello ( o cappa che dir si voglia) è bianco, e anche il loro stemma. A parte questo, però, devo farti i miei complimenti, mi hai fatto morire dal ridere!

04/07/14, ore 16:54

AHAHAHAHA e anche ROTFL!!!!!!!
Credo di non aver mai riso tanto leggendo una fan fiction, mi sono spanciata dalle risate!!! Alla fine avevo mal di pancia e le lacrime.
La tua OS fangirleggiante è assolutamente strepitosa!!! Cambiando semplicemente ambientazione (una a caso: Lo Hobbit) e personaggio (uno a caso: Thorin), la protagonista ero io ahahahahah!!! Con l'aggravante che, alla mia età, dovrei sapermi contenere, ma NON è così LOL (ho paura di quel che farò quando mi troverò davanti a RA... o sarò paralizzata, o darò i numeri, uff!)
Comunque mi hai fatto venir voglia di scrivere anch'io una OS fangirleggiante su qualche serie/personaggio di RA che mi fa venir le caldane XD
*reset*
Ok, ora sono in modalità "seria": dal lato tecnico, non ho nulla da segnalare: nonostante la totale follia dell'argomento ;-) sei riuscita a non toppare né in grammatica, né in sintassi, né in punteggiatura, brava. Ho talmente tanto apprezzato questa OS che spero che tu abbia voglia di scriverne altre, magari su altri personaggi o serie, così almeno ci prendiamo un poco in giro e sdrammatizziamo la situazione che, altrimenti, potrebbe anche diventare preoccupante LOL
Lady Angel

04/07/14, ore 13:39

L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo più a fermarmi! è stata una OneShot spassosissima dall'inizio alla fine, mi hai ridere e sei riuscita a farmi immedesimare nella protagonista nonostante conosca Got ma non lo veda, e questo grazie all'originalità di questa cosa pazza e poi perchè....non sono la sola a fangirlare EVVIVAAAAAAAAAAAAA *balla la macarena e la samba e suona le trombette*
Sì, ho trovato questa OS tremendamente originale, insomma io fangirlo tutti i giorni a tutte le ore ma non mi era mai venuto in mente di mettere le pippe mentali sotto forma di FF xD Credo ne potresti fare una long e vedere che fine fai capitolo dopo capitolo ahahaha sarebbe divertente xD
Mi piacciono molto le FF scritte in prima persona, trovo che siano più coinvolgenti e più dirette verso gli stati d'animo della protagonista (ho scritto la mia prima OS così *w*) e quindi mi sono immedesimata alla perfezione provando tutto ciò che ha provato lei/tu.
Spero di leggerle altre così spassose, a presto *v*

04/07/14, ore 07:45

Ciao! Sai benissimo che non so una cippa di GOT, ma tu mi hai detto che basta sapere che Jamie è un super cattivone gnocco. Okay, allora so le basi :) Mi sono divertita tantissimo a leggere questa tua OS, a tratti ero piegata in due dal ridere. Sai, mi fai fare certe figure in negozio! Non riesco a resistere e poi mi prendono per matta. Probabilmente anche i miei clienti hanno già capito che non sono poi così normale LOL.
La tua protagonista fangirlante è meravigliosa! Ci sono talmente tanti punti che mi hanno fatto ridere come una pazza, che se li segnassi tutti non ne verrei più fuori! Certo che la voce fuori campo che le dà della bimbominkia è a dir poco spettacolare hahah! E lei con il suo pigiamino stile Peppa Pig… sembra il mio con la mucchina. Che figura ci farei se capitassi anch’io in un posto del genere conciata in quel modo! D’ora in poi mai più pigiamini mongoli, okay? Il selfie con Jamie! Come ha fatto a non portarsi dietro il cellulare? Questa dimenticanza potrebbe costarle cara. Zio Martin, ti prego, non tagliarle la testa per essersi intromessa nel tuo mondo, è capitata lì per caso, non era sua intenzione. Sii clemente, so che puoi farcela. O anche no!
Storia a dir poco meravigliosa, grazie di avermi fatto ridere :)
Un bacione

04/07/14, ore 00:14

E-PI-CO, nulla da dire, E-PI-CO, EPICO!
Nonostante sia un maschio e NORMALMENTE non legga questo genere di testi, ciò mi è piaciuto molto. Il finale poi, ah, una meraviglia. E' stata un'esperienza breve ma intensa, se succederà di nuovo non potrò far altro che aprire un altro collegamento ipertestuale.
A presto,
A_e

03/07/14, ore 18:28

Sono morta!
Dalle risate, però!
Pensa che mi hai fatto venir voglia di scrivere una FF su i miei personaggi preferiti! hahahah Potremo indirci un concorso. Ovviamente io prenoto Ramsay o Khal.
Ho letto la OS con un enorme sorriso disegnato sulla faccia, lo giuro. Ho fungirlato con te e con la protagonista.
Ho apprezzato la scelta dello stile, ha reso tutto molto scorrevole e piacevole. Ovviamente non ho errori da segnalare, tranne qualche errore di battitura ma a quelli penserai tu quando avrai tempo.
Ringrazio io te, per avermi coinvolta e per aver chiesto il mio parere. È stato un onore.
A presto (aspetto la OS con Tyrion anche io)
Eva

03/07/14, ore 16:00

Oh santi numi, sto ridendo come una cretina!!
"Razza di una bimbominchia, sono la voce fuoricampo." -  MORTA.

Tu stai male, seriamente.
Jamie (*Jamie, Jamie, Jamieiuccio, passami a fil di lama con la tua... ehm... spada!"*) Lannister, che aspetta quella pazza di Sohelia nel tunnel - giuro che non sto facendo pensieri sconci con tutti questi richiami a doppio senso - che le parla con voce suadente, la guarda con gli occhi di ghiaccio e il ciuffo di Azzurro di Shrek...
No seriamente, parliamone.
Se prima avevo dubbi sulla nostra sanità mentale, ora ho la certezza che in qualunque fandom, in qualunque mondo, inventato o meno, le fangirl sono tutte uguali!!  *O*
(Metti me all'Alcatraz, ad ottobre, cambia i nomi dei protagonisti ed è fatta!!).
Una cosa è vera: dove sono le tue amiche fangirl quando servono? Nel momento di bisogno ti lasciano sempre sola a "giocarti la pelle".
Ma... c'è un ma grande quanto una casa: il nostro amato Sterminatore di Re, con le sue chiome scolpite nel legno massello, dal momento che non ha da fare in questa serie si offre di tenerti occupata.
Che fai rifiuti? E' da maleducati... U_U
Geniale OS!
Ecco cosa combini quando non sei presente a bacchettare poveri utenti innocenti sul gruppo! Stupenda, divertentissima e il banner è esattamente rappresentativo! :D

PS: Occhio che Cersei ti ha vista e sta già corrompendo Martin per far sì che trovi un modo doloroso, cruento e subdolo per farti fuori!
(I peperoni di sera fanno male, lo dico sempre io...) <3

03/07/14, ore 15:33

Amica mia, vorrei che fossi qui con me. Che palle non avere nessuno con cui fangirlare!!!!!

*sente una vocina dietro le spalle provenire dal libro di GOT, Sohelia sei tu? apre e la vede...
CHE CAVOLO CI FAI A WESTEROS SOHELIA? SEI IMPAZZITA... scappa finchè sei in tempo e Martin non ti ha ancora scovato!

*fine commento deficente*
Tesoro mio oltre al aver fatto un banner stupido oltre misura solo per te, sappi che questa piccola svarionata da fangirl è mitica.
Solo a te poteva venire in mente di scrivere una roba simile...ho riso dalla seconda riga in poi.
Occhi SOhelia Joffrey è dietro di te.

*e fu così che da comica la OS divenne un horror*

ah no, scusa era solo un ombra.
Uh guarda c'è Varys...andiamo a salutarlo dai!!! oh no è con Petyr...presto nascondiamoci prima che diventi una long PWP!
ahahah
di un po' ma siamo sicure che non possiamo fare un salto alle torri gemelle sinceramente vorrei approfittarne per avvelenare un certo tizio... SPOILER!
Niente meglio che sto zitta, ma mentre che sei lì se per caso vedi Tyrion dagli un bacio da parte mia, è tuo cognato nessuno sospetterà niente se poi gli dai il mio indirizzo....e se ti scappa inventa i telefoni e dagli il mio numero.

Ci vediamo quando E SE torni sulla Terra. <3