Nankurunaisa
di Oducchan

23/11/14, ore 16:57

Awww io adoro Kasmatsu-senpai~ e adoro te che scrivi di lui *3* <3
Mi piace questa What-if, lui all'uni, mondo nuovo e vita nuova: penso che tu abbia espresso molto bene i suoi pensieri e di averlo trovato molto IC. La chiamata di Kise poi è una bella botta! Un qualcosa di familiare, lontano ma allo stesso tempo vicino che rassicura, come poi dimostra *v* <3 davvero tanto bella! <3
Segnalo:
"ad ogni nuova giornata" d eufonica non necessaria ^^
"riuscirà ad adattarsi e ad adattarsi" è giusta così?oxo ripeti adattarsi per enfatizzare? Mi aspettavo un "abituarsi" oxo"

04/07/14, ore 15:17

Ok, Yukio, sei così bello e così perfetto e così schifosamente attaccato al passato che non volerlo ammettere ti rende, se è possibile, ancora più bello. Adoro le scene che hai descritto, perché rendono un sacco la sensazione di smarrimento tipica di chi intraprende una nuova strada in totale solitudine, in quel costante confronto che si fa tra presente e passato finché non si trova il proprio posto nel nuovo ambiente. Di per se non è angosciante, ma ti rimane comunque sul petto come un peso fastidioso, magari anche un po' opprimente, all'inizio. È bello vedere come Kise, alla fine, sia un punto fermo per Kasamatsu. Perché si vede, che lo è. Si vede nelle parole che hai scelto, nel loro modo di parlare che è rimasto sempre quello, anche se adesso lui e il resto della squadra è lontano anni luce, tanto per citarti. Le voglio bene, a questa shottina.