Immagina su Harry
di _crazy_of_malik

31/08/14, ore 22:51

Per l'ennesima volta, complimentoni :)
Os molto bella su Hazza, sul serio il modo in cui scrivi è fantastico e mi affascina non di poco.
Non so che altro scrivere quindi mi congedo.
Bye! :)

Anna xx

15/08/14, ore 02:58

Io sono tutta un wow ... me lo immagino si :Q
Hahaha:D comunque scritta molto bene davvero brava
complimenti :)
Si scrivine altre !!
Alla prossima tanti kiss :*

10/07/14, ore 17:36

Wow.. mi piace molto questa storia. Io sono un'appassionata di OS rosse, le leggo e le scrivo e devo dire che questa mi è piaciuta molto! Complimenti!
Un beso, Aidi♥

06/07/14, ore 15:17

Ehi ciao! :) Mi piace questo "immagina", mi ricorda quando ancora non sapevo dell'esistenza di EFP e su Facebook non c'era molto da leggere perché tutti gli "immagina" li avevo già letti haha. Comunque, la storia mi piace però dovresti dare una trama un po più consistente, nel senso che dovresti far capire in poche semplici parole da quanto sono fidanzati ecc. e dovresti invece approfondire un po su come sono arrivati a casa della ragazza e perché (ad esempio erano andati a cena fuori oppure si erano incontrati al bar e avevano deciso di stare insieme la notte o cose del genere insomma). Poi per il resto è tutto apposto ;)
A presto bellezza,
xx

04/07/14, ore 09:57

Hey! Wow non ho parole è bellissima (: mi piace tuo modo di scrivere.Io adoro gli immagina
Potresti scrivere un immagina pervy su Liam? Per favore
Ps: scusa se ti chiedo tanto..potresti anche recensire la mia storia "Right Now"? Grazie
Greta :)xx